Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, trame 17 e 18 aprile 2019: Maria torna a Puente Viejo, Antolina sta male

Maria Castaneda torna a Puente Viejo e schiaffeggia Gonzalo mentre Antolina comincia ad avere le nausee della gravidanza

Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1913


Il Segreto anticipazioni, trame 17 e 18 aprile 2019: Maria torna a Puente Viejo, Antolina sta male

Maria Castaneda torna a Puente Viejo e schiaffeggia Gonzalo mentre Antolina comincia ad avere le nausee della gravidanza

Le anticipazioni de Il Segreto  di mercoledi 17 e giovedì18 aprile 2019 rivelano che  Antolina  e’ riuscita a far ottenere il prestito ad Isaac. Questo dopo aver ricattato il direttore della banca. A Puente Viejo intanto, farà il suo ritorno Maria Castaneda, la quale sarà furiosa con Gonzalo e arriverà persino a schiaffeggiarlo davanti ad un esterefatto Fernando.

Il Segreto, trama del 17 aprile 2019: Isaac rifiuta ancora Antolina

Come abbiamo visto nelle ultime puntate de Il Segreto, Antolina dopo aver dato fuoco alla legna di Isaac, aiuterà il marito ad ottenere il prestito dalla banca. Antolina ricatterà il banchiere il quale sarà costretto a concedere il prestito. L’ex ancella intimerà al direttore di far capire ad Isaac che il prestito e’ stato ottenuto solo grazie a lei. Il carpentiere sarà grato alla moglie, ma non riuscirà ancora a consumare il matrimonio. Isaac nonostante sia riconoscente per quanto fatto da Antolina, non riesce ancora a dimenticare Elsa.

LEGGI ANCHE – Elsa in pericolo

Puntate Il Segreto, 17-18 aprile 2019:

Il Guerrero non riesce a lasciarsi andare con la moglie, la quale mal sopporta tutta la situazione. Infatti Antolina nutre un odio sempre più profondo nei confronti della sua ex signorina. Elsa è ben consapevole ormai della cattiveria della Ramos, ma non riesce a convincere il suo amato Isaac. Antolina potrebbe nuovamente tentare di liberarsi di Elsa?

LEGGI ANCHE – Elsa nei guai per colpa di Antolina? 

Il Segreto, anticipazioni 18 aprile 2019: Maria torna a Puente Viejo

Nel nuovo episodio de Il Segreto in onda su canale 5 alle 16,30, vedremo che Antolina comincerà a soffrire di nausee che confermeranno la sua gravidanza. Alla villa nel frattempo, durante una discussione tra Gonzalo e Fernando, farà la sua comparsa Maria. La Castaneda sarà furiosa con il marito, tanto da arrivare a schiaffeggiarlo dopo averlo accusato di averla tradita quando erano a Cuba. Quale sarà il vero motivo del ritorno di Maria a Puente Viejo? Come reagirà Fernando al ritorno della Castaneda?

LEGGI ANCHE – Maria teme Fernando

Per conoscere ulteriori sviluppi non resta che sintonizzarsi su canale 5 per seguire le puntate de Il Segreto in onda il 17 aprile e il 18 aprile 2019 nel consueto orario delle 16,30.

LEGGI ANCHE – Tutto sulle puntate spagnole de Il Segreto

Seguici su Instagram !