Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto puntate 17-21 giugno 2019: Fernando salva Esperanza e Beltran

Il Mesia compie un’azione davvero inaspettata sottraendo alla morte i bambini della sua Maria: pagherà un prezzo piuttosto alto,,,

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4892


Anticipazioni Il Segreto puntate 17-21 giugno 2019: Fernando salva Esperanza e Beltran

Il Mesia compie un’azione davvero inaspettata sottraendo alla morte i bambini della sua Maria: pagherà un prezzo piuttosto alto,,,

Nelle puntate de Il Segreto in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 Fernando Mesìa riuscirà a salvare i bambini di Maria, rimasti vittima di un incidente, ma avrà serie ripercussioni sulla salute. Julieta viene minacciata e pensa di rimandare il matrimonio con Saul; Elsa vorrebbe lasciare Puente Viejo, ma in seguito allo scoppio dell’epidemia di varicella decide di restare e diventa responsabile dell’ospedale da campo istituito d’emergenza. Isaac vorrebbe far funzionare il suo matrimonio con Antolina, che continua ad essere gelosa della Laguna.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 17 giugno 2019

Francisca si presenta in piazza annunciando a tutti di essere viva e vegeta, quindi va in municipio al fine di riaccendere gli scontri con Carmelo e Severo. Fernando, deluso da Maria, annuncia che presto lascerà Puente Viejo. Julieta ha l’impressione che qualcuno la stia seguendo e ne parla con Consuelo. Isaac incontra Elsa, ma solo per dirle che intende impegnarsi nel suo matrimonio con Antolina. Julieta crede che le sue impressioni siano dovute alla tensione per le nozze imminenti; in seguito, però, ella trova scialle regalatole dagli abitanti di Las Lagunas sporco di pece, e comincia a temere il peggio.

LEGGI ANCHE – Isaac cambia idea su Elsa

Episodio Il Segreto martedì 18 giugno 2019

Grazie ad Anacleto Totana, Irene trova lavoro in un importante quotidiano spagnolo. Francisca fa continuamente incubi e Raimundo è molto preoccupato. Antolina inscena un’altra aggressione da parte di Elsa in piazza, ma stavolta Consuelo prende le difese della Laguna. Il vagabondo dallo “spirito natalizio” fa cambiare idea a Tiburcio e Meliton sulla festività. Julieta e Saul credono che Prudencio stia cercando di sabotare le loro nozze. Maria riceve una drammatica notizia: l’automobile su cui viaggiavano Esperanza e Beltran è stata coinvolta in un incidente, e dei due bambini non c’è traccia.

LEGGI ANCHE – Gesto folle per Antolina

Il Segreto trame mercoledì 19 giugno 2019

Fernando pensa che i bambini di Maria siano finiti in un burrone, e per andare a cercarli perde l’equilibrio e precipita giù. Resta ferito, ma dice di aver trovato una grotta. Elsa vuole lasciare Puente Viejo, e Consuelo le offre tutti i suoi risparmi. Isaac compra un nuovo vestito per Antolina e ne approfitta per dirle che non può stare con lei a Capodanno, perché deve lavorare per il marchese. Dopo quello che è successo con il suo abito da sposa, Julieta vuole rimandare il suo matrimonio, e la cosa non piace a Saul. Nel frattempo. Fernando riesce a salvare Esperanza e Beltran, ma sta malissimo, e il dottor Zabaleta dice che potrebbe morire in poco tempo.

LEGGI ANCHE – Hope scoprirà tutto da Thomas?

Anteprime Il Segreto giovedì 20 giugno 2019

Maria è molto preoccupata per Fernando, mentre Francisca deve riconoscere che è solo grazie a lui se i piccoli sono stati ritrovati e stanno bene. Saul e Julieta invitano Consuelo a cena in vista del Capodanno. Mauricio chiede a Fe di passare la serata con lui. Elsa decide di restare a Puente Viejo per avere la possibilità di smascherare Antolina. Marcela e Camelia si sono ammalate gravemente di varicella. Zabaleta spiega a Carmelo che a Puente Viejo si è diffusa una brutta epidemia e che bisogna debellarla organizzando subito un ospedale da campo. Elsa si offre di aiutare chi ha bisogno, poiché ha già avuto la varicella da piccola. Il sindaco accetta, e la Laguna viene nominata responsabile dell’ospedale di emergenza.

Il Segreto spoiler venerdì 21 giugno 2019

Julieta teme che possa accadere qualcosa di brutto ai suoi e vuole rimandare il matrimonio. Tutti lodano Elsa e le sue qualità, ed Antolina non lo sopporta. Il dottor Zabaleta va a villa Montenegro a visitare Fernando, che, sorprendentemente, si sta riprendendo. Francisca, intanto, non vuole saperne di rimanere a riposo, e discute con Raimundo.

Le prossime anticipazioni Il Segreto vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, non perdetele!

Seguici su Instagram !