Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, dal 17 al 22 febbraio 2019: Raimundo ritrova Francisca Montenegro

Dopo varie ricerche alla fine l’Ulloa riesce a sapere che fine ha fatto sua moglie

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11514


Il Segreto anticipazioni, dal 17 al 22 febbraio 2019: Raimundo ritrova Francisca Montenegro

Dopo varie ricerche alla fine l’Ulloa riesce a sapere che fine ha fatto sua moglie

Non si è mai dato per vinto Raimundo dopo la scomparsa di Francisca. Per questo nelle puntate de Il Segreto che vedrete dal 17 al 22 febbraio 2019, l’uomo arriverà a sapere qual è la verità. Un vero shock per il padre di Emilia che non si aspettava una cosa del genere. Nel frattempo Julieta pianifica tutto per uccidere Prudencio. Ma poco prima di premere il grilletto accade qualcosa di davvero inimmaginabile per lei, che la fa desistere. Inoltre sembra che lo stalker non resterà dietro le sbarre e questa notizia spaventa a morte Adela e Carmelo. Si teme La vendetta dell’uomo.

Anticipazioni  Il Segreto dal 17 al 22 febbraio 2019

Nella puntata de Il Segreto in onda domenica 17 febbraio 2019, vedrete iniziare il cambiamento di Antolina. La giovane infatti fa pesare molto la situazione ad Elsa e il fatto che lei sta per sposare Isaac diventando così sua moglie al posto suo. Nel frattempo Meliton comunica una terribile notizia ad Adela e Carmelo: Basilio sta per essere rimesso in libertà. Continuando con le trame de Il segreto di lunedì 18 febbraio 2019, Prudencio, ignaro del tranello in cui sta cadendo per opera di Julieta, si sta dirigendo dove gli ha detto Fernando. La Uriarte è pronta, sta per compiere la sua vendetta. Ma qualche secondo prima che spari il colpo di pistola contro il marito, qualcuno ferma la sua mano: Volge lo sguardo dietro di sé e vede Saul. Il giovane è ancora vivo.

LEGGI ANCHE –  Antolina pronta a sposare Isaac

Puntate Il Segreto, 12 – 17 febbraio 2019: la verità su Francisca

Proseguendo con l’episodio de Il segreto di martedì 19 febbraio 2019, Elsa sta parlando al telefono, ma proprio in quel momento le forze vengono meno e cade a terra svenuta. La giovane è sottoposta a un periodo di forte stress. Matias e Marcela insieme a Consuelo sono molto preoccupati per lei, cercano infatti di convincere la giovane a rimandare la sua partenza da Puente Viejo. Questo almeno finché non si sarà ripresa completamente.Secondo le anteprime de Il segreto di mercoledì 20 febbraio 2019, Saul non vuole far ancora sapere a nessuno che è ancora vivo. Il giovane però ha bisogno di un posto dove nascondersi. Alla fine con l’aiuto di Julieta trova un posto sicuro nella Bottega di Fe. La donna ha deciso di aiutarli e di restare in silenzio fino a nuovo ordine. Nel frattempo ricompare Raimundo, il quale ha scoperto il nascondiglio di Francisca.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla scomparsa di Francisca

Trame Il Segreto dal 17 al 22 febbraio 2019: il ritorno di Saul

Con l’episodio de Il segreto di giovedì 21 febbraio 2019, ritroviamo Adela in preda al panico! La donna infatti non riesce più a dormire in quanto la notizia del rilascio di Basilio l’ha sconvolta. Nel frattempo Mauricio si reca all’enoteca di Fe e scopre che Saul è ancora vivo. L’uomo però promette di non far parola con anima viva. La settimana si conclude con la puntata de Il Segreto di sabato 22 febbraio 2019 al cardiopalma. Infatti Carmelo è severo hanno deciso di dire basta: I due amici scelgono di farsi giustizia per conto loro. Nel frattempo Fernando e il suo complice decidono di mettere in atto la loro collane netta contro Francisca.

LEGGI ANCHE – Saul è ancora vivo

Per Raimundo sarà una lotta contro il tempo. Riuscirà a salvarla?

Seguici su Instagram !