Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 17 dicembre 2018: ecco chi ha ucciso Saul!

L’omicida tenta di cancellare ogni possibile traccia affinchè nessuno scopra quello che ha fatto

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7976


Il Segreto anticipazioni 17 dicembre 2018: ecco chi ha ucciso Saul!

L’omicida tenta di cancellare ogni possibile traccia affinchè nessuno scopra quello che ha fatto

Nelle anticipazioni de Il Segreto della puntata che andrà in onda lunedì 17 dicembre 2018, vedremo che Saul è esanime. Difatti, Prudencio ha tentato di ucciderlo e, vedendolo ancora vivo, decide di dargli il colpo finale e, poi, lo getta nel fiume. Poi ferito, finge di aver perso i sensi. Avverte tutti della triste notizia e incolpa il detenuto che viaggiava col fratello in merito a quanto accaduto. La Uriarte è affranta. Nel frattempo, dopo una notte di passione, Antolina spera di rivedere Isaac al suo fianco, ma l’uomo non ha intenzione di continuare la relazione. Il Guerrero riferisce a Don Anselmo e Don Berengario della sua situazione finanziaria. Qualcuno intanto trova il corpo di Jesus.

Il Segreto anticipazioni 17 dicembre 2018: Prudencio uccide Saul

Prudencio tenta di far sparire anche la minima traccia che possa ricollegarlo alla morte di Saul. Poi, getta il cadavere nel fiume e nasconde la pistola in un luogo segreto. Successivamente, nel vederlo ancora vivo, decide di colpirlo alla testa dandogli giusto il tempo di chiedere, con un filo di voce, aiuto. La Guardia Civile, intanto, giunge sul posto. Prudencio, ferito, finge di aver perso i sensi e incolpa il detenuto che viaggiava insieme al fratello di essere il responsabile dell’accaduto.

Il Segreto anticipazioni 17 dicembre 2018: Prudencio avverte La Uriarte e Isaac lascia Antolina

Il cattivo Ortega che, ancora dolorante, raggiunge Julieta per darle la triste notizia. La Uriarte è inconsolabile. Prudencio, poi, quando arriva alla Casona, spiega che il cadavere di suo fratello non è stato ancora ritrovato e finge di voler fare tutto il possibile per localizzarlo. Nel frattempo, in città, la drammatica notizia della morte di Saul rende tutti tristi. In molti, si uniscono alla Guardia Civile per ritrovare il corpo. Antolina, dopo essersi abbandonata alla passione con Isaac, si aspetta di risvegliarsi al suo fianco, ma non lo trova. Lui le dice di non voler più continuare la relazione e che la notte appena trascorsa, è stata solo un errore.

Il Segreto anticipazioni 17 dicembre 2018: Isaac e i suoi problemi finanziari e il ritrovamento del corpo di Jesus

La puntata de Il Segreto di oggi, termina con Isaac che, confida a Don Anselmo e Don Berengario della sua difficile situazione finanziaria e questi ultimi decidono di aiutarlo concretamente, procacciandogli qualche lavoro di falegnameria. Quando il ragazzo, poi, scopre che un pastore sta cercando Saul, inizia a preoccuparsi. Antolina cerca di rassicurarlo. Le ricerche produrranno effetti indesiderati? Esattamente: Paco Del Molino trova il corpo di Jesus.

Si riuscirà a scovare il colpevole? La Uriarte che deciderà di fare? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni de Il Segreto.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !