Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 17 febbraio 2019: il ritorno di Saul a Puente Viejo

Il giovane Ortega ricompare qualche istante prima che Julieta riesca a premere il grilletto

Aggiornato al: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4525


Anticipazioni Il Segreto, 17 febbraio 2019: il ritorno di Saul a Puente Viejo

Il giovane Ortega ricompare qualche istante prima che Julieta riesca a premere il grilletto

Julieta aveva deciso di uccidere Prudencio. Ma nella puntata de Il Segreto di domenica 17 febbraio 2019, una mano misteriosa fermerà quella della Uriarte proprio quando sta per sparare a suo marito. Nel frattempo Meliton è costretto a dare una terribile notizia a Carmelo e sua moglie, che riguarda lo stalker di Adela. Intanto alla locanda Elsa si sente poco bene e ha uno svenimento. Consuelo inizia ad essere seriamente preoccupata per la giovane.

Trame Il Segreto, 17 febbraio 2019: Saul ferma Julieta

Dopo la scoperta fatta nel cassetto di Prudencio, Julieta ha deciso che avrebbe vendicato la morte di Saul. Così in accordo con Fernando da un appuntamento al marito in un determinato luogo. Lei lo attende con la pistola pronta a sparare un colpo mortale. L’Ortega si reca nel posto stabilito e attende l’arrivo di sua moglie. Lei nascosta dietro una roccia sta puntando la pistola  verso di lui. Sta per premere il grilletto…. Ma ecco che qualcuno alle sue spalle disarma la sua mano. Lei si volta e vedendo di chi si tratta ha un sussulto: Saul è davanti a lei, ancora vivo.

LEGGI ANCHE – L’arrivo di Saul Ortega

Puntate Il Segreto, 17 febbraio 2019: Adela ancora in pericolo

Era stato trovato lo stalker di Adela e portato in carcere in attesa di essere processato. L’uomo però ha trovato il modo di fuggire eludendo la sorveglianza. Quando la notizia diventa di dominio pubblico Meliton avvisa anche Adela e Carmelo. Quest’ultimo si trova ancora in ospedale per stare vicino alla moglie ancora convalescente e dolorante dopo aver ricevuto il colpo di pistola alla nuca. Il Leal trema al solo pensiero che quell’uomo possa ancora avvicinarsi alla sua sposa. Promette a se stesso che farà di tutto per proteggere Adela e che inoltre cercherà quell’uomo fino all’ultimo giorno della sua vita.

LEGGI ANCHE –  Carmelo medita vendetta!

Episodio Il Segreto, 17 febbraio 2019: Elsa sta male

L’ultimo periodo è stato veramente molto duro per la povera Elsa. Non solo è stata rinchiusa per diverso tempo nella torre da suo fratello che Jesus, ma poi una volta riuscita a fuggire è tornata a Puente Viejo, vieni a sapere che il suo promesso sposo ha messo incinta la sua serva Antolina. Ora lui ha deciso di sposarla come gli ha raccomandato Don Anselmo. Tutto questo è una fonte di enorme stress per Elsa, la quale mentre si trova al telefono, sente le forze venir meno e sviene cadendo a terra. In quel momento sono presenti Consuelo Matias e Marcela che soccorrono subito la giovane. L’anziana donna è molto in ansia per quello che potrebbe accadere a questa ragazza che le ricorda con Julieta.

Julieta è molto felice del ritorno di Saul, non che il suo amato fosse ancora vivo. Ma il giovane le chiede di non dire nulla a nessuno, hai in mente un piano ben preciso.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !