Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 17 gennaio 2020: inondazione in arrivo a Puente Viejo

La comunicazione di quanto sta per avvenire in paese sconvolge completamente tutti gli abitanti

Pubblicato il: 15 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 763


Il Segreto anticipazioni, 17 gennaio 2020: inondazione in arrivo a Puente Viejo

La comunicazione di quanto sta per avvenire in paese sconvolge completamente tutti gli abitanti



Si presenta a Puente Viejo, in occasione dell’inaugurazione della diga, il sottosegretario Garcia Morales che nella puntata de Il Segreto di venerdì 17 gennaio 2020 darà una notizia sconvolgente a tutti gli abitanti del paesino della marca spagnola. L’uomo infatti rivela che presso il paese sarà sommerso dall’acqua della diga. In paese ovviamente si scatena il panico e ognuno dei cittadini non hanno idea di cosa faranno e dove andranno se davvero accadrà una simile tragedia. Raimundo però sospettoso e inizia a temere che dietro a questa rivelazione ci sia dietro la mano di qualcuno che vuole vendicarsi di tutti.

Spoiler de Il Segreto, 17 gennaio 2020: si avvicina il finale di stagione

Una serie di eventi, sancirà il finale di stagione annunciato dalle anticipazioni de Il Segreto. Un’inondazione minaccerà di distruggere Puente Viejo, ma non sarà questa a mettere in pericolo il paese e i suoi abitanti, ma Fernando Mesia e i suoi propositi di vendetta contro gli abitanti, in quanto in preda alla rabbia deciderà di incendiare tutto. Il panico sarà generale e anche la Casona sarà in grave pericolo. In questo frangente ci sarà anche la resa dei conti definitiva tra Maria e Fernando, come l’addio di diversi abitanti che decideranno di partire. Purtroppo è annunciata anche una tragedia!

Anteprime de Il Segreto: Puente Viejo in pericolo

Il finale di questa stagione de Il Segreto annuncia innumerevoli eventi e colpi di scena. In particolare il paese viene minacciato da un’inondazione. Tra gli abitanti si diffonderà il panico e in molti si prepareranno per lasciare la loro casa e Puente Viejo. A trovare la soluzione per evitare il peggio sarà Gracia che eviterà che il posto che l’ha accolta anni prima a braccia aperte, ora diventi un luogo deserto e desolato. Ma questo farà impazzire Fernando Mesia.

LEGGI ANCHE – Addio Gracia!

Il Segreto trame febbraio 2020: la rabbia di Fernando

Quando Fernando viene a sapere che Puente Viejo è salvo, perde completamente il senno e pianifica di distruggerlo a modo suo. Desideroso di vendetta prepara torce accese per dare fuoco alle case degli abitanti.Tra le sue mire non sarà esclusa la villa di donna Francisca che ad un certo punto rischierà di diventare un cumulo di cenere. Riusciranno a salvarla? Fernando e Maria si troveranno nei paraggi e l’uno di fronte all’altra e il Mesia vuoterà il sacco, confessando alla Castaneda tutti i suoi peggiori crimini.

LEGGI ANCHE – L’inaspettata guarigione di Maria

Puntate spagnole Il Segreto: addio ai Castaneda

La nuova stagione sta dunque per prendere il via! Maria e i suoi figli decidono di tornare a vivere a Cuba e questa volta, con loro ci saranno anche Emilia ed Alfonso che vorranno dedicarsi alla figlia e ai nipoti. Mauricio partirà per raggiungere la donna che ama, Fe, ma tornerà nella nuova stagione con una grande novità. Inoltre a lasciare tragicamente la telenovela spagnola è Gracia che perderà la vita per colpa dell’incendio. Sarà questa la tragedia più grande che colpirà il paese di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Don Anselmo muore?

Non perdetevi le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di grandi novità per Mauricio nelle puntate spagnole.