Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: i bambini di Maria sono morti?

La Castaneda, che aveva annunciato l’arrivo di Esperanza e Beltran, riceve una terribile notizia…

Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4124

Il Segreto anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: i bambini di Maria sono morti?

La Castaneda, che aveva annunciato l’arrivo di Esperanza e Beltran, riceve una terribile notizia…



Un’altra tragedia sta per abbattersi su Maria Castaneda. Nella puntata de Il Segreto di lunedì 17 giugno 2019, infatti, ella, che ha avuto appena il tempo di riabbracciare i genitori, riceverà una terribile notizia riguardo ai bambini, Esperanza e Beltran. Julieta è molto spaventata per quello che le sta accadendo: qualcuno vuole intimidirla prima delle nozze con Saul. Nel frattempo, fra Elsa ed Isaac è tutto finito, ed ella pensa che sia il caso di lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 17 giugno 2019: notizia choc


Maria riceve una notizia davvero terribile: l’auto sulla quale viaggiavano Esperanza e Beltran è finita fuori strada e la loro tata è morta. La giovane Castaneda è disperata, e Francisca organizza subito la ricerca dei bambini; Maria, inoltre sospetta di Fernando, poiché c’è sempre lui dietro tutte le sciagure della sua vita: e se avesse fatto sparire i suoi bambini? Matias si unisce alle ricerche, e Fernando, dopo aver riflettuto, capisce che deve dimostrare a Maria di essere disposto a fare di tutto per lei. Quindi, egli va a cercare i due bambini. Nel frattempo, Mauricio conferma di aver trovato la macchina con due corpi quasi sepolti dalle pietre.

LEGGI ANCHE – Addio a Fe?

Episodio Il Segreto 17 giugno 2019: sinistri presagi

Julieta è molto spaventata, perché nei giorni che stanno precedendo il suo matrimonio si stanno verificando molti presagi funesti. Qualcuno ha sporcato il suo scialle di pece e rovinato il suo abito da sposa. Si comincia a pensare che Prudencio sia il responsabile di questi gesti inquietanti; Saul, in preda alla rabbia, si reca da suo fratello e gli intima non solo di lasciare in pace Julieta, ma anche di non azzardarsi a boicottare il suo matrimonio. In realtà, Prudencio non ha niente a che vedere con questi eventi; si tratta di qualcuno che vuole minacciare e spaventare la povera Uriarte, che rischia di pagare ad un prezzo molto alto la sua vicinanza a Severo Santacruz ed il suo impegno per aiutarlo.

LEGGI ANCHE – Emilia e Alfonso se ne vanno per sempre

Il Segreto spoiler 17 giugno 2019: Elsa se ne va da Puente Viejo?

Fra Elsa ed Isaac sembra ormai tutto inesorabilmente finito. L’uomo ha deciso di fa funzionare il suo matrimonio, e crede alle parole della perfida moglie Antolina, che accusa Elsa di averle fatto perdere il bambino. La giovane Laguna, umiliata ed offesa, ha dunque deciso di chiudere per sempre con lui. Consuelo è molto dispiaciuta vedendo Elsa soffrire in questo modo, e vorrebbe in qualche modo aiutarla, ma c’è poco da fare. Anche Matias e Marcela sono convinti che il rapporto fra i due sia compromesso per sempre, e consigliano ad Elsa di rifarsi una vita lontano da Puente Viejo. Ella ascolterà il loro suggerimento?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto, che vi aspettano come sempre su queste pagine!


Seguici su Instagram !