Il Segreto anticipazioni 17 luglio 2018: Saul torna libero!

Grazie alla difesa degli avvocati di Francisca, l'Ortega viene scagionato dalla pesante accusa

Il segreto quarta stagione

di 12491 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 17 luglio 2018: Saul torna libero!

E’ tutto finito per Saul! Infatti nella puntata Il Segreto che andrà in onda martedì 17 luglio 2018 il giovane Ortega potrà finalmente tornare ad essere un uomo libero. Per l’occasione Francisca vuole festeggiare e organizza qualcosa per il suo pupillo. Lui però ha altri programmi e chiede un favore al fratello. Di cosa si tratta? Intanto don Anselmo fa una scoperta incredibile su Dolores e finisce per ricredersi sulla bottegaia di Puente Viejo. Cosa avrà combinato questa volta la madre di Hipolito?

Il Segreto anticipazioni 17 luglio 2018: Saul è salvo

Si temeva davvero per la sua vita, in quanto sembrava che non ci fossero speranze, quando i giudici gli avevano negato la cauzione. Temevano infatti nella fuga del giovane . E non sbagliavano, infatti Saul voleva fuggire con Julieta verso l’America. Ora però le cose sono diverse. Infatti gli avvocati di donna Francisca hanno difeso il giovane e alla fine è stata decretata la sua liberazione. La Montenegro è contenta e per questo vuole festeggiare organizzando un banchetto per lui. Ma Saul vuole andare dalla sua amata e chiede al fratello di trovare una scusa per la sua assenza. Ma quando il giovane si trova di fronte la Uriarte lei lo manda via in malo modo e lui non comprende il motivo.

Il Segreto anticipazioni 17 luglio 2018: la verità su Dolores

Tutto il paese sta parlando alle spalle di Dolores. Per una volta è lei la protagonista del pettegolezzo del momento. Sono anche state notate le sue uscite notturne e don Anselmo è molto preoccupato per quello che la donna sta combinando. E’ chiaro a tutti che la bottegaia si è innamorata di Tiburcio e lui la ricambia ampiamente. Purtroppo però la Miranar è sposata per la legge spagnola e questo è un vero problema. Il parroco pensava che le sue serate le passasse proprio con l’uomo forzuto, ma poi scopre che ha trascorso il tempo a preparare dei dolci tradizionali per l’intero paese in occasione del giorno dei defunti.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà a Nazaria.