Il Segreto anticipazioni 17 maggio 2018: Francisca cade a terra senza vita?

Dopo aver avuto una discussione con il suo pupillo Saul, la matrona si sente male

Il segreto quarta stagione

di 12935 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 17 maggio 2018: Francisca cade a terra senza vita?

Prima che accadesse, Saul aveva deciso di seguire il consiglio di Ramundo. Infatti nella puntata Il Segreto in onda giovedì 17 maggio 2018, il giovane Ortega si reca dalla Montenegro e con sincerità gli dice quello che prova per Julieta. Donna Francisca poco dopo ha un grave malore e perde i sensi. Immediatamente soccorsa, la situazione appare molto grave. Nel frattempo Aquilino, convinto di aver vinto su Hernando, decide di smantellare Los Manantiales e chiuderlo per sempre, licenziando così i tutti i suoi dipendenti, ma avrà una sorpresa inaspettata e imprevista.

Il Segreto anticipazioni 17 maggio 2018: il dramma di Francisca

Nelle scorse puntate Saul è tornato con Julieta e ha parlato con Raimundo dei suoi sentimenti per la ragazza. L’Ulloa gli ha consigliato di non nascondere questo a donna Francisca. Già Tristan in passato aveva nascosto il suo amore per Pepa alla madre e la situazione è sempre andata peggiorando. Saul allora decide di ascoltare i consigli di Raimundo e va dalla Montenegro. Una volta al suo cospetto, il giovane Ortega, dice alla donna di amare Julieta. La matrona però poco dopo pare essere strana per poi crollare a terra senza sensi. Cosa le sarà accaduto? Immediatamente viene chiamato il dottor Zabaleta che intuisce la gravità della situazione. Francisca sta molto male e potrebbe morire.

Il Segreto anticipazioni 17 maggio 2018: scacco matto ad Aquilino

Il socio di maggioranza di Los Manantiales è chiaro a tutti sia un vero farabutto. L’uomo prima ha cercato di impedire la partenza di Hernando e della sua famiglia, bloccando i conti dell’uomo. Poi quando i Dos Casas sono partiti, ha espresso immediatamente il desiderio di chiudere I Los Manantiales e di licenziare anche tutto il personale. Ma non appena si sparge la voce, Emilia, Adela e Gracia, fanno valere la loro procura.  Riusciranno quindi ad impedire che il Benegas compia l’ennesima cattiveria a Puente Viejo? Non è bastato al questo miserabile di aver tentato di oltraggiare una ragazzina?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che è accaduto a donna Francisca.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo