Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 17 maggio 2019: Elsa e la chiave del mistero

La Laguna ritrova un oggetto che rivelarsi determinante per scoprire la verità che cerca da tempo

Pubblicato il: 16 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 8815


Anticipazioni Il Segreto, 17 maggio 2019: Elsa e la chiave del mistero

La Laguna ritrova un oggetto che rivelarsi determinante per scoprire la verità che cerca da tempo

La chiave ritrovata da Elsa potrebbe essere un punto di svolta nelle sue indagini contro Antolina. Nella puntata de Il Segreto di venerdì 17 maggio 2019 ella troverà infatti l’oggetto e capirà che si tratta della chiave di un portagioie, ma non riesce ad aprirlo perché rischia di essere scoperta. Irene si rifiuta di scrivere una recensione positiva sulle terme del cugino di Anacleto, mentre il primo decesso degli ultimi mesi a Puente Viejo suscita la gioia di Paco ed Onesimo.

Il Segreto puntata venerdì 17 maggio 2019: un ritrovamento insperato

Elsa ed Isaac hanno studiato un piano per incastrare Antolina: la giovane Laguna, rovistando fra gli oggetti personali dell’ex ancella. trova una chiave, e capisce che essa apre un portagioie. Purtroppo, però, ella non può immediatamente procedere alla perquisizione dell’oggetto, perché sente che Antolina sta rientrando in casa con Dolores. Elsa spera di trovare le lettere di suo fratello Jesus, che era fidanzato con Antolina, che dovrebbero essere la prova del coinvolgimento di quest’ultima nell’attentato che ha impedito il matrimonio fra Elsa ed Isaac. La giovane, inoltre, si è riappacificata con Consuelo, e non accetta che Antolina possa trattare male l’anziana donna. Dunque quando Antolina fa esattamente questo, Elsa litiga con lei aspramente.

LEGGI ANCHE – Fernando sta mentendo?

Trame Il Segreto 17 maggio 2019: choc per Irene

Anacleto continua a dettare legge con Irene pretendendo cose davvero assurde. L’ultima in ordine di tempo è che ella scrivesse un articolo a scatola chiusa sulle terme gestite da un suo cugino senza nemmeno sapere di cosa si trattasse. La caparbia Campuzano è andata a verificare di persona quale fosse la situazione prima di redarre l’articolo, che naturalmente recherà la firma del Totana. Al suo ritorno dal centro balneare, la donna è sconvolta. La situazione che ella ha riscontrato è veramente disastrosa, per cui non se ne parla di scrivere una recensione positiva. Cosa avrà mai visto Irene di così sconvolgente?

LEGGI ANCHE – La verità per Elsa

Il Segreto spoiler 17 maggio 2019: finché c’è morte c’è speranza

Paco ed Onesimo si sono imbarcati in un’impresa forse più grande di loro. Rilevare l’agenzia di pompe funebri non sembra per il momento essere stata la più felice delle idee: in questo periodo a Puente Viejo non muore nessuno, ed i due sono disperati. Finalmente, macabro a dirsi, arriva la notizia del decesso di un uomo, e i due sono sadicamente felici. La loro attività potrà finalmente partire! Don Anselmo, però, che conosce bene la situazione e sa quanto i due si stiano fregando le mani, pretende che i due si confessino prima di prendere l’incarico.

LEGGI ANCHE – Il folle piano di Antolina per uccidere Elsa

Vi aspettiamo come sempre numerosi per le prossime anticipazioni Il Segreto!

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !