Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 17 marzo 2019: Antolina messa alle strette da Elsa

La Laguna vuole vederci chiaro e decide di mettere sotto torchio la sua ex ancella

Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8211


Il Segreto anticipazioni, 17 marzo 2019: Antolina messa alle strette da Elsa

La Laguna vuole vederci chiaro e decide di mettere sotto torchio la sua ex ancella

Nella puntata de Il Segreto di domenica 17 marzo 2019 Elsa vuole sapere da Antolina Per quale motivo conosce alcune informazioni sulla morte di sua madre. Nel frattempo donna Francisca e don Raimundo sono finalmente tornati a casa e lui decide di consultare il dottor Zabaleta. Inoltre Saul decide di raccontare alla guardia civile la verità sulla morte di don Ignacio, il padre di Julieta.

Trame Il Segreto, 17 marzo 2019: Elsa vuole la verità

Dopo aver ritrovato la lettera di suo fratello Jesus, nella camera di Antolina, Elsa è convinta che la ragazza sia coinvolta con l’attentato alle sue nozze con Isaac. Inoltre alcuni particolari rivelati dallo stesso Guerrero, hanno confermato i sospetti della Laguna. E ora che la sua ex ancella si è ripresa dal tentato suicidio, vuole interrogarla per sapere per quale motivo lei è a conoscenza di un segreto che riguarda la sua famiglia e che sapevano solo lei suo padre e Jesus. Una volta L’una di fronte all’altra Elsa e Antolina hanno di che discutere quando la Laguna chiede alla biondina per quale motivo lei ha rilevato ad Isaac come è morta sua madre. Nessuno sapeva la verità! A dirglielo è stato certamente Jesus. La giovane non conferma e non appena vedi arrivare Isaac cerca di far credere al giovane di essere stata maltrattata dalla sua ex padroncina.

LEGGI  ANCHE – Antolina si vendica di Isaac

Episodio Il Segreto, 17 marzo 2019: il ritorno di Francisca

Finalmente Raimundo e Francisca sono di nuovo liberi e hanno fatto ritorno alla Casona. Le condizioni della Montenegro però restano catatoniche e ovviamente il marito è molto preoccupato per lei. Per questo motivo viene convocato il dottor Zabaleta, il quale dopo un’accurata visita, consiglia ricovero in qualche clinica adeguata al suo stato. Ma l’ Ulloa non accetta e scegliere di tenere Francisca accanto a te nel bene e nel male. Quello che ha subito è stato ignobile ma stasera in corsivo che un giorno potrò tornare la donna di prima. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – Antolina ricattatrice!

Puntata Il Segreto, 17 marzo 2019: Julieta scagionata!

Il ritorno di Saul nel mondo dei vivi ha permesso alla verità sulla morte di don Ignazio di venire a galla. Era stata accusata Julieta e ora Saul decide di presentarsi alla Guardia civile rivelando di essere lui il colpevole della morte del padre della Uriarte. Ma rivela anche che se si è trattato di una legittima difesa in quanto l’uomo era deciso ad uccidere entrambi. Ora tutto è finito e finalmente sia Saul che Julieta possono dormire sonni tranquilli.

LEGGI ANCHE – Julieta in grossi guai

Ma c’è ancora una questione in sospeso per Julietta e Saul: Prudencio.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !