Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntata 17 ottobre 2019: Elsa ed Isacc tornano insieme

Dopo mesi di sofferenze i due innamorati possono tornare a vivere nella stessa casa

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1640

Il Segreto anticipazioni, puntata 17 ottobre 2019: Elsa ed Isacc tornano insieme

Dopo mesi di sofferenze i due innamorati possono tornare a vivere nella stessa casa



Nelle anticipazioni de Il Segreto Isaac ha smascherato Antolina, la quale è fuggita. Così nella puntata di giovedì 17 ottobre 2019, il Guerrero decide di riprendere in mano la sua vita, proponendo ad Elsa di ripartire da zero. A permettere tutto questo è stato Juanote con la sua confessione che ha messo fine alle menzogne della Ramos. In paese intanto ha luogo la prima riunione delle donne dell’associazione fondata da Irene e Adela, nel corso della quale arriverà un ospite a sorpresa.

Il Segreto trame del 17 ottobre 2019: la fuga di Antolina


Antolina è stata messa con le spalle al muro una volta per tutte. Ad inchiodare la perfida donna è stato il padre naturale del bambino che aspettava la Ramos, Juanote. Lui ha ammesso di aver giaciuto con lei diverse volte e che il suo scopo era quello di poter concepire il prima possibile. A questo punto lei non ha più potuto inventare scuse o accusare alcuno. Così le resta solo la fuga, ma Elsa e Isaac non sono convinti che sia per sempre.

LEGGI ANCHE – La fine di Antolina

Puntate Il Segreto, 17 ottobre 2019: la decisione di Isaac ed Elsa

Dopo quello che è accaduto sia Elsa che Isaac vogliono gettarsi alle spalle il difficile passato vissuto per colpa prima di Antolina e poi anche di Alvaro. Ora sperano di dimenticare tutto e di poter riprendere la loro vita insieme e questa volta per sempre. Ma le cose non saranno facili per i due innamorati che presto saranno nuovamente messi alla prova da un’imprevisto che riguarda la Laguna.

LEGGI ANCHE – La confessione di Juanote

Anteprime Il Segreto di giovedì 17 ottobre 2019: la nascita dell’associazione per le donne

Adela e Irene hanno lavorato sodo per fondare l’associazione delle donne e ora che tutto è pronto sta per aver luogo la prima riunione. Tutte le donne di Puente Viejo sono state invitate e anche Maria è stata coinvolta in questo grande progetto. Proprio alla Castaneda viene chiesto di portare una persona famosa o importante che possa parlare dei diritti che dovrebbero avere le donne. La Castaneda accetta, ma chi avrà in mente?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto

Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto Severo e Irene scopriranno che presto potrebbero finire sul lastrico. Ma la Campuzano non vuole arrendersi!


Seguici su Instagram !