Anticipazioni Il Segreto, trame dal 18 al 22 giugno 2018: inizia la guerra tra Francisca e Julieta

Nelle puntate della seconda metà  di giugno 2018 sarà  sempre più difficile fermare la furia della Montenegro

Il segreto quarta stagione

di 7666 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 18 al 22 giugno 2018: inizia la guerra tra Francisca e Julieta

Nessuno può mettersi contro Francisca Montenegro! Le anticipazioni Il Segreto, in onda da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018, evidenziano che la matrona non tollera oltre la prepotenza, se di questo si tratta, di Julieta. A nulla infatti servirà l’intervento di Raimundo che tenterà di dissuadere la sua compagna dai propositi di vendetta contro la giovane innamorata di Saul. Nel frattempo in paese, Hipolito inizia ad essere preoccupato per le uscite notturne della madre, la quale avrà una reazione inaspettata al terzo grado fatto dal ragazzo. Ulpiano intanto torna a Puente Viejo, ma avrà una brutta sorpresa.

Il Segreto anticipazioni lunedì 18 giugno 2018

L’episodio di apertura della settimana evidenzia il tentativo di Raimundo di far capire a Julieta quanto possa essere pericoloso sfidare Francisca. La ragazza però tenace e coraggiosa non si lascia spaventare dalla matrona e non demorde nella sua decisione di costruire una casa per Rosa e le figlie. Adela intanto prosegue nel preparare il suo matrimonio, ma è devastata dal dubbio se dire o meno la verità a Ulpiano.

Il Segreto anticipazioni martedì 19 giugno 2018

Francisca decide di mettere in riga Julieta e per questo si presenta a casa sua. La Uriarte non fa nemmeno un passo indietro e risponde per bene alle minacce della Montenegro. Furiosa come non mai, la matrona torna alla villa e ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo. Raimundo tenta di calmare la donna, ma le sue parole non vengono ascoltate.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 20 giugno 2018

Dopo una lunga assenza, Saul torna in paese e per prima cosa va a trovare la sua amata. Prudencio però li sorprende e capisce, vedendoli mentre si scambiano un bacio appassionato, che i due stanno ancora insieme. Questa volta però non spiffera tutto alla Montenegro. Intanto Ulpiano torna a casa e il paese è in festa per il suo arrivo.

Il Segreto anticipazioni giovedì 21 giugno 2018

Saul decide di non nascondere più il suo amore per Julieta e decide di parlare con donna Francisca. Le rivela infatti di amare molto la ragazza e che intende stare con lei. La matrona a questo punto lo obbliga a fare una scelta: se resta con Julieta deve lasciare la villa. Intanto la vendetta di Francisca contro Carmelo prosegue, infatti la donna informa Ulpiano che il Leal è l’assassino di suo padre. Il ragazzo se ne va totalmente sconvolto.

Il Segreto anticipazioni venerdì 22 giugno 2018

In questa puntata vedrete Venancia prendere la decisione di lasciare per sempre Puente Viejo. Ma Severo sente di dover aiutare l’anziana donna e per questo le offre del denaro da portare con se per qualsiasi cosa possa avere bisogno durante il viaggio. Candela a questo punto decide di salutare la donna, ma finiscono per avere un’altra discussione, durante la quale Venancia perde i sensi.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo