Pubblicato il: 16 Aprile, 2018  2499

Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2018: Dolores si scatena contro i Miranar

Onesimo e Hipolito fanno infuriare la bottegaia che avrà  una reazione inaspettata

Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2018: Dolores si scatena contro i Miranar

Onesimo e Hipolito fanno infuriare la bottegaia che avrà  una reazione inaspettata


Era inizialmente d’accordo con loro Dolores, ma nella puntata Il Segreto di mercoledì 18 aprile 2018 le cose cambieranno. Infatti l’affare del bidet del figlio Hipolito e del nipote Onesimo è ormai fuori controllo, tanto che è costretta ad intervenire. Nel frattempo le voci sulla presunta relazione tra Beatriz e Aquilino proseguono, tanto da impensierire anche don Anselmo che decide di parlarne con la diretta interessata. Julieta poi teme che l’uomo di cui si sta innamorando possa essere coinvolto con le morte della figlia Ana.

Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2018: Onesimo e Hipolito nei guai?

Dopo aver acquistato il bidet, i Miranar hanno immediatamente pensato a come sfruttare la cosa. Decidono così di affittare l’uso del sanitario ai loro compaesani. Il primo a provarlo è il postino, ma poi piano piano iniziano ad arrivare altre persone. L’emporio diventa così un porto di mare e ad un certo punto, Dolores, dice basta. Infatti la donna era d’accordo sul cercare di guadagnare qualcosa in più affittandolo. Però non pensava certo ad una cosa simile. Decide così di dirne quattro ad Hipolito e Onesimo che, come sempre, hanno combinato un altro guaio. Come la prenderanno i due cugini?

Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2018: don Anselmo preoccupato per Beatriz


La presenza di Aquilino nella vita di Beatriz è, per la giovane, motivo di gioia. Il Benegas infatti pare essere l’unico a comprendere a fondo il dramma interiore della Dos Casas. Ma lui è molto più vecchio di lei ed è anche un uomo sposato. Questo però non ferma nessuno dei due, dal continuare ad incontrarsi per parlare. Adela però ha notato gli sguardi tra di loro e teme che non si tratti solo di un’amicizia ed è preoccupata per la ragazza. Don Anselmo sente queste chiacchiere su Beatriz e decide di parlarne con lei. La figlia di Hernando nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale con don Aquilino, ma il parroco convinto del contrario sgrida la giovane. Julieta intanto inizia a sospettare che Saul sia coinvolto con l’incendio che ha ucciso la piccola Ana.

Tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto quello che farà Mauricio, ormai fuori di se.