Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, trame del 18 e 19 giugno 2019: Esperanza e Beltran sono in pericolo?

I figli di Maria potrebbero essere morti a seguito di un incidente, ma Fernando decide di cercarli

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1291


Il Segreto anticipazioni, trame del 18 e 19 giugno 2019: Esperanza e Beltran sono in pericolo?

I figli di Maria potrebbero essere morti a seguito di un incidente, ma Fernando decide di cercarli

Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti in particolare ciò che accadrà a Puente Viejo il 18 e 19 giugno 2019. La telenovela iberica, in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 a partire dalle 15,20 circa, vedrà nel corso della settimana nuove e avvincenti episodi che vedranno al centro delle vicende il ritorno di donna Francisca. La Montenegro infatti, è riapparsa in occasione della liberazioni di Emilia e Alfonso, i quali però si dovranno di nuovo nascondere in Francia in quanto ancora ricercati per l’omicidio di Perez De Ayala. Maria nel frattempo annuncia il ritorno dei figli Beltran ed Esperanza ma una notizia inaspettata sconvolgerà la Castaneda.

Il Segreto trama del 18 giugno 2019: Beltran ed Esperanza scomparsi

Dopo la liberazione di Emilia e Alfonso, Maria annuncerà a tutti che i figli stanno per fare ritorno in paese. Sarà in questo frangente che una notizia sconvolgerà la Castaneda, in quanto Mauricio annuncerà la probabile morte dei piccoli a seguito di un ncidente. Maria sarà disperata, mentre donna Francisca organizzerà una ricerca per scoprire se effettivamente Esperanza e Beltran siano morti insieme alla tata che li accompagnava.

LEGGI ANCHE – Fernando dimostra di essere un uomo diverso

Anticipazioni Il Segreto: Saul affronta Prudencio

Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il Segreto rivelano che Fernando, sarà consapevole del fatto che, l’unico modo per riconquistare la fiducia di Maria, sia quello di ritrovare i figli sani e salvi. Per tale motivo, contro il parere di donna Francisca, inizierà a cercarli da solo. Nel frattempo Saul affronterà il fratello Prudencio credendolo responsabile di alcune misteriose sparizioni ai danni di Julieta.

LEGGI ANCHE – Carmelo uccide ancora?

Il Segreto, trama del 19 giugno 2019: Frnando alla ricerca di Esperanza e Beltran

Le anticipazioni sulla puntata in onda mercoledì 19 giugno 2019, mostreranno Fernando alla ricerca di Esperanza e Beltran. Il Mesia durante le ricerche, scivolerà in un burrone, scoprendo così una grotta misteriosa. Elsa nel frattempo, non ha nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo nonostante non sia ben vista dai paesani a causa delle accuse mosse da Antolina. Solo Consuelo si mostrerà dalla sua parte, non smettendo mai di supportarla e rincuorarla.

LEGGI ANCHE – Fernando è un eroe

Nuove e avvincenti puntate de Il Segreto attendo i telespettatori anche nelle giornate del 18 e a19 giugno 2019, sempre su canale 5, nel consueto orario dlle 15,20.

Seguici su Instagram !