Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2018: la decisione di Julieta

Dopo aver salvato Rosa dalla morte, Julieta vuole aiutare la donna a cambiare vita

Il segreto quarta stagione

di 3119 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2018: la decisione di Julieta

Julieta è determinata nella sua decisione di costruire una casa per Rosa. Ma nella puntata Il Segreto in onda lunedì 18 giugno 2018, Raimundo si offre per dare una mano. L’Ulloa però tenta di mettere in guardia la giovane, in quanto Francisca non cederà mai quelle terre. Nel frattempo cresce ogni giorno di più l’attenzione che Dolores presta a Tiburcio e la cosa inizia ad insospettire Gracia e Hipolito. Cosa nasconde la bottegaia?

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2018: il progetto di Julieta

Nonostante Julieta ed Emilia hanno convinto Rosa a non togliersi la vita, la Uriarte teme che se non avrà un posto dove stare con le sue figlie, la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare. Per questo motivo vuole chiedere aiuto. Raimundo è d’accordo con Julieta, ma teme le ire di Francisca. Infatti dice alla fidanzata di Saul di fare molta attenzione, in quanto se la matrona decidesse di vendicarsi, potrebbe finire molto male. Quale sarà la decisione che prenderà la ragazza, per poter aiutare quella sventurata famiglia in soli sette giorni? Francisca intanto sta pensando di vendicarsi dell’affronto fattole da Severo e Carmelo.

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno 2018: il cambiamento di Dolores

Dolores ha pianto a lungo per Pedro. Ma da quando a Puente Viejo è arrivato il circense Tiburcio, il suo umore è totalmente cambiato. Infatti davanti a tutti mostra di disprezzare l’uomo, ma allo stesso tempo guai a chi parla male di lui. Insomma Tiburcio ha colpito l’attenzione di Dolores, che ora è in confusione. Hipolito e Gracia hanno notato questo strano atteggiamento della bottegaia del paese e iniziano ad essere preoccupati per lei e per quello che potrebbe fare. Cosa accadrà davvero tra Tiburcio e Dolores? Proseguono intanto i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, anche se la futura sposa pare non proprio di buon umore.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi riveleranno quello che accadrà a breve tra Prudencio e Saul.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo