Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 luglio 2019: terribile scoperta per Carmelo

Il sindaco va a cercare Julieta nel bosco e scopre che la ragazza è stata violentata dai due Molero

Pubblicato il: 15 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6715

Anticipazioni Il Segreto, puntata 18 luglio 2019: terribile scoperta per Carmelo

Il sindaco va a cercare Julieta nel bosco e scopre che la ragazza è stata violentata dai due Molero



Carmelo Leal dovrà fare i conti con l’arroganza dei Molero nella puntata de Il Segreto di giovedì 18 luglio 2019. I due, che hanno violentato Julieta, si vanteranno dell’orribile misfatto, e non mostreranno alcun segno di pentimento. Nel frattempo, Irene capisce di non poter accettare la proposta lavorativa di Anacleto a causa della malattia di Adela, Saul, intanto, cerca la moglie dal fratello a villa Montenegro, ma Prudencio non sa assolutamente nulla a proposito della cognata.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 18 luglio 2019: chi trova un’amica trova un tesoro


Anacleto Totana ha ricontattato Irene, la moglie di Severo, per farle una eccellente proposta lavorativa. Il giornalista ha proposto alla Campuzano di firmare a nome suo una serie di articoli per un importante periodico. Per la donna si tratta di una eccellente occasione, e dopo tanto penare finalmente potrebbe essere arrivato il momento del guadagno e della gloria. Dopo aver deciso di accettare, per circostanze contingenti Irene si vede costretta a rinunciare. La moglie di Severo arriva alla conclusione di dover necessariamente interrompere il rapporto. Ella vuole infatti prendersi cura dell’amica Adela, che, come è noto, sta veramente molto male a causa della famosa scheggia conficcata nel cervello. Fra le due c’è un legame molto stretto, ed Irene non se la sente di abbandonare la donna in un momento così delicato.

LEGGI ANCHE – Julieta aggredita!

Episodio Il Segreto giovedì 18 luglio 2019: dov’è Julieta?

Julieta si è inoltrata nel bosco per andare a cercare le more per la torta da fare ad Adela, ma da qualche ora non dà sue notizie. Vista la sua assenza prolungata, Saul è molto preoccupato, e pensa di andare da Consuelo sperando di riuscire ad ottenere notizie. Dopo ore di attesa vana, i due lanciano l’allarme: Julieta è scomparsa. Immediatamente il sindaco Carmelo Leal organizza le ricerche: della giovane Uriarte nessuna traccia, nel bosco viene ritrovato solo il suo cesto. Sembra dunque che alla sia stata rapita; Saul, disperato, va a cercare la consorte a villa Montenegro. Suo fratello Prudencio, però, non ha la più pallida idea di che fine possa aver fatto la giovane.

LEGGI ANCHE – Adela in pericolo di vita!

Il Segreto spoiler 18 luglio 2019: una vile e spietata vendetta

Nel bosco, Carmelo e don Berengario si imbattono, neanche a dirlo, proprio nei due Molero. i delinquenti racconteranno di essersi divertiti con Julieta, e non mostreranno il minimo cenno di pentimento per il loro ignobile comportamento. Carmelo troverà poi Julieta un un capanno in condizioni drammatiche, e capisce che la giovane è stata violentata dai due malfattori. Tutto quello che Julieta gli dirà sarà di non riferire nulla a Saul, perché scoprire la verità per lui sarebbe terribile. Il sindaco, intanto, non sopporta l’atteggiamento arrogante dei Molero, che vanno fieri della bestialità compiuta e quasi se ne vantano. La cosa irriterà profondamente il Leal, che avrà una reazione inconsulta.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Aurora Guerra

Tornate presto sul blog per scoprire di cosa si tratta con le prossime anticipazioni Il Segreto!


Seguici su Instagram !