Anticipazioni Il Segreto 18 maggio 2018: Francisca ha avuto un ictus e potrebbe morire

Risultano gravi le condizioni della Montenegro, colta da malore durante una discussione con Saul

Il segreto quarta stagione

di 7266 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto 18 maggio 2018: Francisca ha avuto un ictus e potrebbe morire

E’ caduta a terra improvvisamente, Francisca! E nella puntata Il Segreto che vedrete venerdì 18 maggio 2018, la donna sarà portata immediatamente in ospedale. Il suo stato di salute è grave e Raimundo è disperato e teme di perdere la donna della sua vita. L’Ulloa però prima di andare via con lei, fa una richiesta ai fratello Ortega. Di cosa si tratta? Nel frattempo la notizia del malore della Montenegro arriva in paese e Severo prende la palla al balzo. Quali saranno le sue intenzioni? Inoltre torna a farsi vivo Aquilino che comunica a tutti di voler chiudere Los Manantiales, ma non ha fatto bene i conti.

Anticipazioni Il Segreto 18 maggio 2018: Francisca sta male!

Tutto è accaduto in pochi istanti. Saul stava parlando a Francisca del suo amore per Julieta e improvvisamente la matrona è caduta a terra senza sensi. La donna viene immediatamente soccorsa e il medico la fa trasportare in ospedale perchè ha appena avuto un ictus. Raimundo è molto scosso alla notizia e in pochi minuti si organizza per seguire la sua donna. Prima però chiede a Saul e Prudencio di occuparsi della casa durante la loro assenza. Se la caverà la Montengro?

Anticipazioni Il Segreto 18 maggio 2018: Los Manantiales chiude i battenti?

Appena Severo viene a sapere quello che è successo a donna Francisca, decide con l’amico Carmelo che è finalmente arrivata l’occasione propizia per mettere in atto il suo piano per vendicarsi della donna. Il Santacruz attende da tempo di riscattarsi e far finire il regno della Montenegro e forse questa sarà la volta buona. Nel frattempo Aquilino si fa vivo in paese e comunica a tutti di avere intenzione di chiudere il negozio a Los Manantiales e licenziare così tutti i dipendenti. Apprese le sue intenzioni, entrano in scena Emilia, Gracia e Adela, che con in mano la procura di Hernando per fare le sue veci, bloccano senza pensarci nemmeno un minuto, le intenzioni del Benegas. Ma quest’ultimo si arrenderà così facilmente?

Scopritelo seguendo le nostre anticipazioni Il Segreto che presto vi diranno quale sarà il destino di Francisca.