Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto trama del 18 maggio 2019: Elsa perde i sensi alla Locanda

La Laguna a seguito dell’avvelenamento di Antolina ha un malore; Consuelo comincia ad avere dei sospetti e cerca di indagare

Pubblicato il: 17 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6886


Il Segreto trama del 18 maggio 2019: Elsa perde i sensi alla Locanda

La Laguna a seguito dell’avvelenamento di Antolina ha un malore; Consuelo comincia ad avere dei sospetti e cerca di indagare

Sarà  sempre più dura la vita per Elsa. Le anticipazioni de Il Segreto e relative a sabato 18 maggio 2019 ricordano che Elsa ha trovato rifugio a casa di Isaac e Antolina, ma quest’ultima la tratta come una serva facendole fare i lavori più umili e pesanti. L’ex ancella tenterà addirittura di avvelenare la ‘rivale’ con lo scopo di ucciderla. Consuelo ed Adela, dopo lo svenimento della Laguna alla Locanda cominceranno a sospettare qualcosa e cominceranno ad indagare.

Il Segreto, trama del 18 maggio 2019: Elsa sviene alla locanda

I fan de Il Segreto nell’episodio in onda sabato 18 maggio 2019 vedranno che Antolina continua ad avvelenare Elsa. Poi aumenterà la dose del veleno dopo essere stata rifiutata per l’ennesima volta da Isaac.  L’ex ancella furiosa più che mai, riverserà quindi tutta la sua rabbia sulla Laguna. Quest’ultima  continua ad avere strani malesseri che la porteranno a svenire improvvisamente alla Locanda. Nelle ultime puntate i fan della soap iberica hanno intuito che l’accusa di furto è stata solo una messinscena per permettere ad Elsa di trovare le prove contro la biondina, ma il tentativo di avvelenamento sta portando la Laguna ad essere sempre più debole.

LEGGI ANCHE – Elsa ingannata e in pericolo

Anticipazioni Il Segreto: i sospetti di Consuelo e Isaac dopo il malore di Elsa

Nel corso dell’episodio del 18 maggio 2019 vedremo dunque che Elsa cadrà a terra priva di sensi, destando la preoccupazione di Consuelo e Adela. La maestra convincerà Consuelo ad indagare su quanto sta accadendo ad Elsa, in quanto sembra che a casa di Isaac e Antolina stia succedendo qualcosa di poco chiaro. Anche lo steso carpentiere comincerà ad avere i primi sospetti. Antolina verrà smascherata o riuscirà a farla franca ancora una volta? Nel frattempo le anticipazioni sul nuovo episodio rivelano che Elsa troverà una chiave che apre un baule dell’ex ancella e dove potrebbero esserci delle prove compromettenti contro Antolina.

LEGGI ANCHE – La verità di Fernando

Questo e molto altro nel prossimo episodio de Il Segreto in onda il 18 maggio 2019 su canale 5.

Seguici su Instagram !