Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 18 marzo 2019: Saul decide di costituirsi!

Il maggiore degli Ortega vuole chiarire una volta per tutte cos’è accaduto a Don Ignacio

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8438


Il Segreto anticipazioni, 18 marzo 2019: Saul decide di costituirsi!

Il maggiore degli Ortega vuole chiarire una volta per tutte cos’è accaduto a Don Ignacio

Sarà per amore di Julieta che Saul nella puntata de Il Segreto di lunedì 18 marzo 2019 si presenterà alla guardia civile. Il giovane decide di dare la sua versione dei fatti sulla morte di don Ignacio. Nel frattempo Antolina ha uno scontro con donna Consuelo, la quale avrà una reazione inaspettata dalla giovane. Raimundo intanto sembra aver preso alcune decisioni sul suo futuro. Tiburcio intanto sta cadendo in depressione a causa della lontananza della moglie Dolores.

Puntate Il Segreto, 18 marzo 2019: Saul rischia il carcere?

Dopo essere riuscito a salvare donna Francisca e don Raimundo, anche Saul fa ritorno alla villa. Il giovane però sta molto bene che Julieta è stata accusata dell’omicidio di suo padre. Per questo motivo, decide di recarsi alla Guardia civile, per dire come sono andate davvero le cose. Racconta infatti di essere stato lui a colpire Don Ignacio, ma di averlo fatto Per legittima difesa in quanto stava per ucciderlo. Julieta era con lui ma non ha alzato un dito contro il padre. Per il giovane non è necessario andare oltre: viene creduto è lasciato libero di tornare a casa.

LEGGI ANCHE – Un’altro dramma per Julieta

Trame Il Segreto, 18 marzo 2019: il vero volto di Antolina

Avrete ormai capito quant’è subdola l’anima di Antolina, la giovane infatti è disposta a fare qualsiasi cosa per perseguire i suoi scopi. Alcuni suoi atteggiamenti avevano già insospettito donna Consuelo. Ma a dare la conferma l’anziana nonna di Julieta è l’atteggiamento indisponente che la giovane ha nei suoi confronti. La donna infatti perde le staffe e reagisce contro la giovane, dicendole esattamente quello che pensa di lei e non nascondendo più nulla. Consuelo ha capito chi è davvero Antolina e teme che la ragazza combina la presto grossi guai.

LEGGI ANCHE – Antolina ha un complice

Anteprima Il Segreto, 18 marzo 2019: la scelta di Raimundo

Raimundo e Francisca sono finalmente tornati nella loro casa, ma la situazione ormai è cambiata e la salute della donna sembra precaria. Non è ancora chiaro Infatti Quale sarà il futuro che li attende. L’Ulloa riflette a lungo e prendi alcune decisioni che vuole comunicare a tutta la famiglia. Per questo decide di fare una riunione con tutti i suoi cari per esporre loro alcuni cambiamenti che dovranno avvenire al più presto. Di cosa si tratta? Cosa avrà in mente Raimundo?

A Puente Viejo sta per tornare un personaggio molto amato, ma il suo ingresso avverrà con un colpo di scena.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !