Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntata 18 ottobre 2019: Maria ingannata da Francisca

La Castaneda è certa che la sua madrina non sia più la donna crudele di un tempo

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4328

Il Segreto anticipazioni, puntata 18 ottobre 2019: Maria ingannata da Francisca

La Castaneda è certa che la sua madrina non sia più la donna crudele di un tempo



Sarà un gesto in consueto della Montenegro nella puntata de Il Segreto del 18 ottobre 2019 a far pensare a Maria che Francisca sia cambiata davvero. La giovane madre non sospetta questa volta che dietro possa esserci un secondo fine. Nel frattempo Carmelo è demoralizzato dopo quello che è accaduto a sua moglie Adela, una donna che fino a pochi giorni prima era stimata e Ammirata da tutti per il suo lavoro di maestra del paese. Inoltre per Severo e Irene il destino è nuovamente avverso e la loro situazione economica è un vero disastro.

Il Segreto, puntata 18 ottobre 2019: Francisca sorprende Maria


È tempo di guai per Adela, la maestra di Puente Viejo. Un gruppo di rivoluzionari ha contestato i metodi di insegnamento della moglie del sindaco arrivando a minacciare di denuncia per farle togliere l’incarico. Francisca interviene con le sue conoscenze al Ministero per mettere a tacere questa situazione, togliendo così Adela da un grosso guaio che poteva finire a suo sfavore. Quando Maria scopre quello che ha fatto la Montenegro ne resta piacevolmente colpita e inizia a pensare che realmente la sua madrina sia cambiata.

LEGGI ANCHE –Maria vittima di un’esplosione

Puntata 18 ottobre 2019 de Il Segreto: la delusione di Carmelo

Nonostante tutto si sia sistemato, Carmelo è molto deluso per il poco sostegno ricevuto dagli abitanti del paese nei confronti di sua moglie Adela. Il sindaco di Ponte Viejo la prende ovviamente sul personale e teme che presto potrebbe ricevere lo stesso trattamento della sua sposa. Per questo motivo pensa seriamente di lasciare la carica di sindaco a qualcuno che abbia gli stimoli necessari per poter andare avanti in quel l’incarico.

LEGGI ANCHE –Guai per la maestra di Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, 18 ottobre 2019: Severo e Irene sul lastrico!

Mai come ora il Santacruz ha finito i fondi per poter tirare avanti. Nonostante sia ancora proprietario di diverse tenute e attività è scarso di liquidità e non sa come poter tirare avanti. Rischia la bancarotta E di questo ne parla con la moglie Irene che lo esorta a lottare e non mollare perché una soluzione deve esserci per forza. Ovviamente non sa che dietro ai suoi problemi ancora una volta si nasconde l’ombra di Francisca Montenegro che sta tentando in tutti i modi di rovinarlo per sempre.

LEGGI ANCHE – La rovina di Severo

Riuscirà Severo a capire quello che Francisca sta facendo alle sue spalle? Le anticipazioni de Il Segreto vedono inoltre il completo cambiamento di Prudencio Ortega che piano piano si staccherà totalmente dalla sua benefattrice.


Seguici su Instagram !