Aggiornato al: 15 Febbraio, 2018  11403

Anticipazioni Il Segreto 19-23 febbraio 2018, bomba e tragedia a Puente Viejo

Il paesino spagnolo viene sconvolto da un atto davvero criminale, ecco la trama dettagliata

Anticipazioni Il Segreto 19-23 febbraio 2018, bomba e tragedia a Puente Viejo

Il paesino spagnolo viene sconvolto da un atto davvero criminale, ecco la trama dettagliata


Ancora drammi nella telenovela spagnola, e soprattutto nelle puntate Il Segreto in onda dal 19 al 23 febbraio 2018, visto che un’attentato rischia di mietere numoerose vittime. Cristobal si presenterà all’asta benefica organizzata da Francisca alla Miel Amarga e cercherà di uccidere la nobildonna. Quest’ultima però verrà salvata da Saul e Prudencio Ortega, due venditori ambulanti presenti al momento dell’attentato. Cristobal verrà arrestato, mentre a Puente Viejo arriverà Dionisia, la zia di Belen, per cui Camila dovrà dire addio alla piccola. Scoppia un violento temporale, e Marcela va a cercare Matias nel bosco; un albero le cadrà addosso, ed ella cadrà a terra gravemente ferita, ed addirittura non riuscirà a muoversi. Sempre più in difficoltà, Hernando si rivolgerà ad un usuraio per saldare i suoi debiti, mentre Severo confiderà a Carmelo di non voler lasciare il paese per potersi finalmente vendicare di Francisca. Quest’ultima accoglie alla villa i fratellli Ortega, in condizioni disperate mentre Cristobal verrà scarcerato ma è atteso da un destino davvero crudele.

Trama del 19 Febbraio 2018

Francisca organizza un’asta benefica per alcuni poveri, che vengono assistiti da don Berengario. Aquilino tiene in scacco Hernando, mentre la Guardia Civile sospende le ricerche di Cristobal. Francisca vuole dimostrare a Raimundo di essere cambiata e per questo organizza un’asta benefica alla Miel Amarga. Il suo vero scopo, però, è quello di vendere tutti i beni di Severo.


Puntata serale del 20-02-2018

Nazaria e Fe continuano a litigare, mentre Matias e Beatriz proseguono la loro relazione clandestina. Emilia chiede poi al giovane se Beatriz è diventata la sua amante, ed il giovane alla fine confessa la verità. Hernando è in grosse difficoltà economiche, e sa di non poter contare sull’aiuto di Nicolas, che sta cercando di realizzare un progetto importante per sé. L’arrivo di Dionisia significa per Camila dover rinunciare a Belen. Severo vorrebbe riavere tutti i suoi beni, ma Carmelo e Adela lo invitano alla prudenza.  A Puente Viejo arrivano i fratelli Saul e Prudencio Ortega, due venditori ambulanti in cerca di fortuna. I due decidono di partecipare all’asta benefica; improvvisamente Cristobal arriva e minaccia i presenti.

Anteprime del 20 Febbraio 2018

Cristobal ha piazzato una bomba alla tenuta, ma non rivela dove l’ha nascosta; Raimundo scopre poi che l’ordigno è proprio sotto i piedi di Francisca e la stanza viene immediatamente evacuata, restano solo Saul e suo fratello. Improvvisamente si sente una violenta deflagrazione. Miracolosamente, Francisca resta illesa, mentre Saul e Prudencio rimangono gravemente feriti. Il dottor Zabaleta stabilisce il trasferimento dei due alla villa, cosicché egli possa curarli in modo adeguato.

Anticipazioni di mercoledì 21-02-2018

Cristobal viene arrestato, quindi liberato su richiesta di Francisca e portato alla villa. Hernando, per saldare i suoi debiti, si rivolge ad un pericoloso usuraio. Severo e Carmelo trovano la tenuta distrutta. A Puente Viejo, nel frattempo, arriva Dionisia, la zia della piccola Belen Garrion. Saul e Prudencio, intanto, lottano tra la vita e la morte.

Episodio del 22 Febbraio 2018

Francisca, grata ai fratelli Ortega, veglia su di loro. Hipolito riceve un pacco contenente il  lucido per le scarpe e cerca di venderlo ai suoi compaesani. Purtroppo il prodotto non ottiene il successo sperato. Mentre Matias e Beatriz cedono alla passione, scoppia una temepsta e Marcela va a cercare il marito nel bosco; verso il Burrone delle Aquile un albero le piomba addosso ferendola gravemente.

Anticipazioni Il Segreto del 23-02-2018

Severo non vuole lasciare il paese, per vendicarsi di Francisca, mentre Carmelo è molto preoccupato per lui e cerca di distoglierlo, ma invano. Camila, in lacrime, chiede a Nicolas di scattare una foto ricordo in compagnia della piccola Belen, che sta per lasciare il paese con la zia. Francisca non vuole che Cristobal muoia, perché per lui ha in serbo una vendetta ancor più crudele e atroce: ella riesce infatti a far rinchiudere l’ex Intendente nello stesso manicomio in cui si trova la zia Eulalia.