Aggiornato al: 15 Marzo, 2018  7635

Il Segreto anticipazioni 19-23 marzo 2018, Beatriz perde per sempre Matias

Il figlio di Emilia e Alfonso prende una decisione sconvolgente in merito alla Dos Casas

Il Segreto anticipazioni 19-23 marzo 2018, Beatriz perde per sempre Matias

Il figlio di Emilia e Alfonso prende una decisione sconvolgente in merito alla Dos Casas


Novità ed emozioni vi aspettano a nelle puntate Il Segreto in onda dal 19 al 23 marzo 2018. Matias infatti, prenderà farà la sua scelta, dichiarando la fine della sua relazione con la figlia di Hernando. La reazione della giovane però sarà alquanto inaspettata. Nel frattempo proprio nella vita di Beatriz, si insinua la presenza di un altro uomo. Saul intanto si prepara per la competizione, ma proprio in questo frangente sente di essersi innamorato e lo rivela al fratello Prudencio. Carmelo teme guai in arrivo.

Il Segreto trama 19 marzo 2018

Dopo che Hernando e Camila hanno parlato con Beatriz, la ragazza ha una vera e propria crisi di panico. La giovane infatti si reca da Matias, pretendendo da lui più di quello che il ragazzo le ha concesso fin’ora. I due litigano e il Castaneda sente che se la moglie dovesse guarire, le sarà fedele per sempre.

Puntata Il Segreto 20 marzo 2018


Aquilino nel frattempo cerca di insinuarsi sempre di più nella vita di Beatriz. Nel frattempo la vita di Julieta sta iniziando a cambiare e la giovane è contenta per la nuova situazione. Intanto Matias e Alfonso si danno il cambio al capezzale di Marcela, nella speranza di vedere un segno di miglioramento.

Anteprime Il Segreto 21 marzo 2018

Adela decide di aiutare Julieta per quanto riguarda il lavoro. Quest’ultima nel frattempo scopre che presto ci sarà una gara alla fiera agricola che si sta organizzando al paese e decide di partecipare. Ma intanto Carmelo ha sentore che la casa in cui è andata a vivere la nuova arrivata con nonna Consuelo e la piccola Ana, sia in realtà della Montenegro.

Episodio Il Segreto 22 marzo 2018

Hernando e Camila notano che tra Aquilino e Beatriz è nata una bella amicizia e si convincono che sia il modo migliore per dimenticare Matias. Intanto alla villa Saul inizia a prepararsi per la competizione della fiera, ma proprio nel mentre incontra Julieta e sente nascere dentro di lui il sentimento dell’amore. Prudencio tenta di spegnere i fuoco della passione nato nel fratello.

Il Segreto trama puntata 23-3-2018

Matias ha deciso che è giunto il momento di chiudere definitivamente con Beatriz. Camila però ha dei dubbi sulle parole del giovane, il quale torna a casa dalla moglie, che ora sta meglio. Marcela però sente che qualcosa non va e ha dubbi e timori sul marito. Anche Julieta pare sia rimasta folgorata da Saul e nonna Consuelo intuisce qualcosa. Intanto Severo ha qualche timore dopo aver parlato al telefono con Lucas Moliner.