Aggiornato al: 17 Aprile, 2018  2819

Il Segreto anticipazioni 19 aprile 2018: Aquilino vuole fuggire con Beatriz

Nella puntata del 19-4-2018 si scoprono le intenzioni del Benegas verso la figlia di Hernando

Il Segreto anticipazioni 19 aprile 2018: Aquilino vuole fuggire con Beatriz

Nella puntata del 19-4-2018 si scoprono le intenzioni del Benegas verso la figlia di Hernando


Tutto inizia con la proposta di Beatriz ad Aquilino. Nella puntata Il Segreto di giovedì 19 aprile 2018 vedrete che il Benegas, ripenserà all’idea della ragazza di andare via insieme alla volta di Madrid. Ma lui deciderà sì, di fuggire con lei, ma lasciando la Spagna e dirigendosi altrove. Dove vuole portare la figlia ribelle di Hernando? Mauricio sempre più frustrato, maltratta i braccianti che iniziano a non sopportarlo più. Intanto alla villa Saul parlando col fratello gli rivela di voler scoprire chi è davvero Julieta e Prudencio gli promette di indagare su di lei.

Il Segreto anticipazioni 19 aprile 2018: il piano di Aquilino e Beatriz

L’amicizia nata per caso tra Beatriz e Aquilino sta diventano altro. Non è chiaro se sia amore o attrazione, ma quel che è certo è che i loro sguardi sono inequivocabili. Ed è per questo che la Dos Casas dice al Bengas di portarla via da Los Manantiales e da Puente Viejo, ma soprattutto lontana da Matias. L’uomo fa molto di più. Infatti prendendo sul serio la proposta della giovane, decide di fuggire realmente con lei, ma per portarla a Parigi. Saputo il piano di fuga, Beatriz inizia a mentire alla sua famiglia per giustificare il viaggio verso la Francia. Capiranno l’inganno?

Il Segreto anticipazioni 19 aprile 2018: Mauricio perde le staffe


Anche per Mauricio è un momento molto difficile. Il Godoy è rimasto molto turbato dopo la morte della piccola Ana. L’uomo infatti, come Prudencio, si sente in colpa per l’accaduto, La Montenegro però gli ha chiesto di dimenticare e lui ha detto che lo farà. E’ pero stato un ordine quello di donna Francisca che Mauricio cerca di eseguire, ma dentro di lui si sente davvero molto male. Infatti vedrete che finirà per sfogare la sua rabbia repressa contro i lavoratori, che mal sopporteranno i maltrattamenti del capomastro. Saul intanto si chiede il motivo di tanti misteri che si celano dietro Julieta. Prudencio dice al fratello che riuscirà a scoprire cosa nasconde la Uriarte.

Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà ad Hernando.