Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, 19 aprile 2019: Maria accusa Gonzalo

Il risentimento della giovane Castaneda ha ragioni molto precise e porta alla luce troppe verità nascoste

Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2544


Anticipazioni Il Segreto, 19 aprile 2019: Maria accusa Gonzalo

Il risentimento della giovane Castaneda ha ragioni molto precise e porta alla luce troppe verità nascoste

Il ritorno a Puente Viejo di Maria Castaneda nasconde terribili retroscena. La puntata de Il Segreto del 19 aprile 2019 rivelerà infatti episodi inediti sulla vita dei coniugi Valbuena, e porterà alla luce agghiaccianti verità. Matias vorrebbe andare a cercare Alfonso ed Emilia, ma sarà proprio Maria a fermarlo per qualche misterioso motivo; per Severo le cose si mettono sempre peggio, mentre Irene fatica a lavorare per Anacleto, ma cerca di andare avanti spinta dalla legge della necessità.

Il Segreto puntata, venerdì 19 aprile 2019: la rabbia di Maria

Maria Castaneda è tornata a Puente Viejo, ed i suoi rapporti con il Castro sembrano molto cambiati. La giovane, ricomparsa proprio nel bel mezzo di una discussione tra Fernando e Gonzalo, è arrivata addirittura al punto di schiaffeggiare quest’ultimo dichiarando di avere sbagliato a fidarsi di lui; quindi, ella spiega a Fernando spiega di aver compiuto questo gesto perché l’uomo si è comportato con lei in maniera molto scorretta. Sembra infatti che a Cuba Gonzalo abbia tradito molto spesso Maria, che non glielo ha mai perdonato. Quindi, la Castaneda riabbraccia con immensa gioia nonno Raimundo, e successivamente conosce anche i fratelli Ortega e Julieta. Quindi, Matias le dice di essere molto preoccupato per la sparizione improvvisa di Alfonso ed Emilia; da tempo i due non danno notizie, e il giovane vorrebbe andare a cercarli. Maria, però, lo ferma; perché? Ella è forse al corrente di qualcosa che gli altri ignorano?

LEGGI ANCHE – Le paure di Maria su Fernando

Episodio Il Segreto 19 aprile 2019: guai per i Santacruz

Severo è sempre più preoccupato per quello che sta accadendo a Las Lagunas. Saul Ortega ha riscontrato la presenza di sostanze tossiche nelle acque, e non sarà facile capire la causa della contaminazione. Frattanto, il problema è piuttosto serio: nessuno vuole lavorare per il Santacruz, che in questo modo non può avviare la sua nuova attività di coltivazione del riso. Nel frattempo Irene, che ha cominciato a scrivere per Anacleto, riesce finalmente, con immensa fatica vista la situazione, a portare a termine il suo primo articolo da consegnare al Totana.

LEGGI ANCHE – Una proposta per Severo 

Il Segreto spoiler 18 aprile 2019: una terribile verità

Mentre Fe racconta ai compaesani l’incredibile notizia del ritorno di Maria, a villa Montenegro si tiene un incontro segreto a cui Gonzalo non prende parte. Nel corso della riunione, Maria accusa molto duramente suo marito; quando si sono verificati gli ultimi drammatici eventi che hanno portato al loro ritorno a Puente Viejo, Gonzalo non ha fatto niente per salvare la vita dei piccoli Esperanza e Beltran, che hanno tragicamente perso la vita. Per questo motivo ella non potrà mai perdonarlo, ed il rapporto con lui è inevitabilmente compromesso. La notizia riempie di gioia Fernando Mesia, che non ha mai perso la speranza di riconquistare Maria.

LEGGI ANCHE – Una farsa perfetta 

La crisi fra Maria e Gonzalo è davvero irreversibile? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni de Il Segreto.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto

Seguici su Instagram !