Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 19 dicembre 2018: Isaac e la confessione inaspettata

Il ragazzo, dopo aver rifiutato Antolina e averle detto di essere solo amici, cede e confessa inaspettatamente

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5718


Il Segreto anticipazioni 19 dicembre 2018: Isaac e la confessione inaspettata

Il ragazzo, dopo aver rifiutato Antolina e averle detto di essere solo amici, cede e confessa inaspettatamente

Durante la puntata de Il Segreto che andrà in onda mercoledì 19 dicembre 2018, vedrete Antolina convincere Isaac a non confessare il delitto commesso. Il ragazzo l’ascolta, ma, nonostante l’approccio di lei, tra di loro c’è solo amicizia. Elsa, intanto, si scopre che è viva e imprigionata in una torre.Il senso di colpa divora Isaac, che confessa quanto accaduto a Don Anselmo. Nel frattempo  Prudencio raggira Julieta convincendola del fatto che, dietro la morte di Saul, ci siano Mesia e Francisca. Anche Irene e Adela sospettano dell’uomo, il quale si era avvicinato a loro con fare intimidatorio. Sarà così?

Il Segreto anteprime 19 dicembre 2018: Elsa è ancora viva

In questo episodio de Il Segreto  scoprirete che Elsa è viva ed è trattenuta contro la sua volontà in una torre. È molto debole, ma ancora in vita. Ma chi sta facendo tutto questo ai due innamorati? Antolina riesce a convincere Isaac a non confessare il crimine di cui si è macchiato, anche se il giovane sente di dover parlare con qualcuno per non impazzire. Antolina gli dice che Jesus meritava la morte dopo la strage che ha commesso nel giorno del suo matrimonio con Elsa. E prova a baciarlo. Il ragazzo non alza la testa, né ricambia. A nulla dunque valgono le attenzioni della giovane.

Il Segreto anticipazioni 19 dicembre 2018: Isaac confessa l’omicidio a Don Anselmo

Sebbene Antolina rimanga delusa dall’atteggiamento del ragazzo, ne Il Segreto, dopo quanto avvenuto, notiamo che a Isaac non gli importa quanto Antolina cerchi di incoraggiarlo. Infatti, a tal proposito, tiene a specificare che possono essere solo amici. Don Anselmo fa visita al ragazzo che, in un momento di angoscia, decide di rivelargli di aver ucciso il suo ex cognato.  Il parroco resta sconvolto e tenta di capire come si possa essere arrivati a questo punto. Elsa, nel frattempo, è molto debole, ma dal suo sguardo si evince che non vuole arrendersi e, di certo, non lo farà.

Il Segreto anticipazioni 19 dicembre 2018: Prudencio raggira Julieta?

Prudencio dice a Julieta di essere certo che dietro la morte del povero Saul si celino Fernando Mesia e Francisca. Lei non gli dà torto, in quanto ha dedotto la stessa cosa. Nel contempo, il figlio del defunto Olmo ordina una messa per commemorare il buon Ortega. Forse una mossa strategica per depistare i sospetti da lui? Don Berengario accetta la richiesta del Mesia. Severo, Carmelo e Meliton fanno il punto sulla questione del misterioso cadavere ritrovato nei pressi del fiume. Più tardi, invece, Irene e Adela raccontano che il Mesia si è avvicinato più volte a loro con fare intimidatorio.

Il cattivo Ortega riuscirà a raggirare del tutto Julieta?  La Uriarte ha fama di essere una donna molto scaltra e forse in cuor suo non si fida delle intenzioni del marito.

Seguici su Instagram !