Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 19 dicembre 2019: Francisca scopre tutto!

La Montenegro nonostante il silenzio del marito riesce a capire che cosa sta accadendo a Maria Castaneda la sua pupilla

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 501

Il Segreto anticipazioni, 19 dicembre 2019: Francisca scopre tutto!

La Montenegro nonostante il silenzio del marito riesce a capire che cosa sta accadendo a Maria Castaneda la sua pupilla



Francisca Montenegro ha sempre nutrito un affetto sincero per Maria, così nella puntata de Il Segreto di giovedì 19 dicembre 2019, la matrona stanca che nessuno le dica cosa sta accadendo alla sua figlioccia, inizia ad indagare e scopre che Maria è stata visitata da un altro medico chiamato da Fernando. Nel frattempo Antolina si nasconde alla Guardia civile, ma non ha rinunciato a mettere in atto il suo diabolico piano di liberarsi definitivamente di Elsa. La giovane appostata segue i movimenti di tutti. Raimundo intanto vorrebbe scoprire chi è stato a sparare a sua moglie colpendo poi il capomastro, ma quest’ultimo nega di aver visto il colpevole.

Anteprime de Il Segreto, trame del 19 dicembre 2019: la verità Di Francisca

A Francisca non era mai andato giù che Maria avesse deciso di trasferirsi a L’Avana insieme a Fernando. La Matrona Infatti non si fida del Mesia e avrebbe voluto che restassero la coso alla Casona per poterlo tenere d’occhio. Nel frattempo Raimundo ha scoperto che Fernando ha voluto consultare uno specialista in ortopedia per capire se realmente la Castaneda non aveva più possibilità di camminare. L’Ulloa avevo messo di raccontare questa vicenda alla Montenegro, da quale però si infuria quando viene a scoprire ugualmente la verità su Maria. Teme infatti che dietro tutto questo ci sia qualcosa di losco.

LEGGI ANCHE – Novità nella programmazione de Il Segreto per le feste

Episodio de Il Segreto di giovedì 19 dicembre 2019: la guardia civile cerca Antolina

La moglie di Isaac dopo aver tentato di uccidere Elsa ancora una volta, aveva confessato alla laguna che cadeva in punto di morte tutti i suoi crimini. Inconsapevole di essere ascoltata sperava di vedere la giovane esala l’ultimo respiro, ma invece Elsa aveva finto per farla confessare. Lei all’ultimo Fugge intuendo il pericolo e si nasconde per un soffio alla cattura. Ora la Ramos e furiosa è capace di qualsiasi cosa sta preparando la battaglia finale contro Elsa ed Isaac. Riuscirà davvero a mettere in atto il suo piano?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto di gennaio 2020

Puntata de Il Segreto, 19 dicembre 2019: Mauricio nasconde la verità?

Mauricio e salvo per miracolo dopo che Carmelo ha attentato alla vita di Francesca sparando un colpo di fucile. Il capomastro aveva visto bene il sindaco puntare l’arma contro di loro, ma per qualche motivo nega di sapere chi sia l’attentatore. Nonostante le insistenze di Raimundo, il Godoy, continua a mantenersi chiuso e a non dire la verità. Qualche motivo sconosciuto spinge, il leccapiedi di Francisca a difendere l’uomo che l’ha quasi ucciso.

LEGGI ANCHE – Grossi guai per Francisca nella nuova stagione de Il Segreto

Seguite le prossime anticipazioni de Il Segreto che vi parleranno di quello che sta per accadere alla perfida Antolina.


Seguici su Instagram !