Aggiornato al: 16 Febbraio, 2018  6293

Il Segreto anticipazioni 19 febbraio 2018, Cristobal è morto?

La Montenegro organizza un'asta alla Miel Amarga mentre si indaga sulla scomparsa del Garrigues

Il Segreto anticipazioni 19 febbraio 2018, Cristobal è morto?

La Montenegro organizza un'asta alla Miel Amarga mentre si indaga sulla scomparsa del Garrigues


A Puente Viejo arrivano persone bisognose a causa dell’asta benefica organizzata da Francisca alla Miel Amarga. Nella puntata Il Segreto del 19-02-2018 vedrete che Don Berengario si prende cura di loro. Aquilino Benegas, intanto, fa pressioni su Hernando affinché al più presto cominci la loro collaborazione. La Guardia Civile sospende le ricerche di Cristobal, sparito nel nulla. Francisca rassicura Raimundo sulle intenzioni circa i beni di Severo, in realtà vuole vendicarsi di lui.

Il Segreto anticipazioni, 19 febbraio 2018: evento benefico

Francisca Montenegro è riuscita a diventare padrona di tutti i beni di Severo Santacruz. Ci è riuscita facendo firmare a Cristobal i documenti necessari grazie ad una notevole pressione psicologica. Raimundo ha mostrato non poche perplessità sulle modalità con le quali la nobildonna è diventata proprietaria della Miel Amarga, già appartenuta a lei col nome de La Quinta. Per dimostrare la sua buona fede, la Montenegro organizza dunque un’asta benefica sugli oggetti che appartenevano a Severo. Specificando che il ricavato verrà devoluto a coloro che hanno perso il lavoro nelle terre appartenute al Santacruz. In realtà, lo scopo di Francisca è quello di vendere tutto ciò che era di Severo per vendicarsi di lui. Frattanto, in paese accorrono molti bisognosi, dei quali si prende cura don Berengario. Gracia, invece, prepara un dolce, il Buginar, ma Onesimo contesta gli ingredienti da lei utilizzati, e fra i due nasce una discussione.

Il Segreto anticipazioni, 19 febbraio 2018: doppio gioco


Aquilino Benegas si è presentato ad Hernando, in evidenti difficoltà finanziarie dopo i disastri combinati da Damian. L’uomo dice di essere un commerciante esperto del settore dei profumi e dei sali da bagno. Il Dos Casas si è dimostrato da subito fiducioso nei confronti dell’uomo, e si è affidato a lui senza riflettere. Naturalmente, l’uomo nasconde torbidi segreti, ed il suo arrivo a Puente Viejo è avvolto nel mistero. In realtà, anche se inizialmente egli avrà le vesti di un possibile salvatore,  emergerà ben presto il suo vero interesse. Quello di impossessarsi dell’azienda di Hernando, ed apparirà disposto a tutto per raggiunger lo scopo. Oltre a fare pressioni su Hernando per cominciare la loro collaborazione, una delle tecniche da lui usate sarà quella di avvicinarsi  sempre di più a Beatriz. La ragazza, ha infatti da subito ha suscitato il suo interesse, nonostante sia sposato ed abbia un figlio.

Il Segreto anticipazioni, 19 febbraio 2018: dov’è Cristobal?

Cristobal Garrigues è fuggito inaspettatamente da villa Montenegro, facendo perdere le sue tracce. Francisca è ricorsa al sergente Cifuentes per fare in modo che sia rintracciato, quindi decide di mettere in atto un piano parallelo. Per farlo incarica Mauricio di sguinzagliare i suoi uomini alle calcagna dell’ex Intendente per trovarlo prima della Guardia Civile ed ucciderlo. Le guardie perlustrano palmo a palmo Puente Viejo e dintorni, ma del Garrigues non vi è traccia. A questo punto, la Guardia Civile decide di sospendere le ricerche dell’uomo: cosa sarà stato di lui? Puente Viejo ne sentirà decisamente ancora parlare.