Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 19 febbraio 2019: il ritorno shock di Francisca Motenegro

Dopo mesi di ricerche, Raimundo trova la sua amata moglie, ma il suo stato di salute è sconvolgente

Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3483


Il Segreto anticipazioni 19 febbraio 2019: il ritorno shock di Francisca Motenegro

Dopo mesi di ricerche, Raimundo trova la sua amata moglie, ma il suo stato di salute è sconvolgente

Cos’è accaduto a donna Francisca? Nella puntata de Il Segreto di martedì 19 febbraio 2019, Raimundo riappare nella telenovela spagnola e con lui sua moglie. La situazione è drammatica fin da subito. Cosa le sarà accaduto? Nel frattempo Elsa sembra avere gravi problemi di salute, tanto da svenire ancora una volta. Tiburcio intanto cerca di far capire alla moglie Dolores che l’unica cosa che desidera è di fare insieme a lei il viaggio che ha vinto alla competizione. La bottegaia appare però molto titubante. Cosa deciderà di fare?

Trame Il Segreto, 19 febbraio 2019: Francisca è malata?

Le immagini prese dalle anteprime di questa puntata de Il Segreto, mostrano Raimundo insieme a Francisca. L’uomo ha in mano un piatto e cerca inutilmente di far mangiare la Montenegro. Il volto della donna appare con lo sguardo perso nel vuoto. Cosa le sarà accaduto? Per quale motivo è in una simile condizione?  Il luogo dove si trova sembra spoglio e con poca luce. Raimundo è visibilmente preoccupato quanto sconvolto. L’uomo deve aver scoperto qualcosa di terribile, ma di cosa si tratta? E soprattutto…Fernando Mesia sarà coinvolto in questa storia?

LEGGI ANCHE – Raimundo sta per essere ucciso?

Puntate Il Segreto, 19 febbraio 2019: la sofferenza di Elsa

Elsa è stata visitata dal dottor Zabaleta. Il medico ha riscontrato una salute cagionevole nella ragazza e le consiglia di non affrontare alcun tipo di viaggio per precauzione. Se così facesse potrebbe costarle caro. La giovane segue il consiglio e resta alla locanda. Ma accade qualcosa di impensabile, in quanto la Laguna riceve una misteriosa telefonata, durante la quale  si sente male. Poco dopo perde addirittura i sensi. Sarà colpa del suo stato di salute oppure di chi era all’altro capo della linea telefonica? Presto il passato di questa giovane tornerà inesorabilmente a galla.

LEGGI ANCHE  – Elsa va in contro ad un triste destino?

Episodio Il Segreto, 19 febbraio 2019: in viaggio per il mondo

Tiburcio grazie alla gara di pesi, ha vinto un viaggio in mongolfiera della durata di centocinquanta giorni. E’ suo desiderio farlo, ma insieme alla sua amata consorte Dolores. La donna però non sembra essere così entusiasta come l’ex uomo forzuto. Lui però la sorprende con una dichiarazione d’amore dove le confessa che sarà sempre lì ad aspettarla, finchè non si deciderà, in quanto la ama e non vuole vivere senza di lei. Commossa per le sue parole, la bottegaia alla fine accetta di seguirlo in questa nuova follia.

La verità che si nasconde dietro a donna Francisca presto verrà a galla e creerà non pochi problemi a lei e Raimundo, entrambi infatti correranno un grave pericolo.

Seguici su Instagram !