Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntata 19 giugno 2019: Fernando salva i bambini di Maria

Esperanza e Beltran riescono a salvarsi grazie all’intervento provvidenziale del Mesia, ridotto però in fin di vita

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2270


Il Segreto anticipazioni, puntata 19 giugno 2019: Fernando salva i bambini di Maria

Esperanza e Beltran riescono a salvarsi grazie all’intervento provvidenziale del Mesia, ridotto però in fin di vita

Fernando Mesia metterà a repentaglio la propria vita pur di portare in salvo Esperanza e Beltran. La puntata de Il Segreto di mercoledì 19 giugno 2019, infatti, vedrà il giovane rischiare di morire solo per dimostrare a Maria di essere pronto a tutto per lei. La Castaneda non può fare a meno di essere molto preoccupata per l’uomo che un tempo è stato suo marito: riuscirà a salvare la pelle? Nel frattempo, a Puente Viejo si avvicina il Capodanno; Isaac non potrà trascorrerlo con sua moglie per motivi di lavoro, mentre Julieta, che ha deciso di rinviare le nozze con Salu, invita a cena nonna Consuelo.

Anticipazioni Il Segreto puntata di mercoledì 19 giugno 2019: Antolina ha vinto?

Si avvicina il Capodanno, e tutti a Puente Viejo si preparano a festeggiarlo. Nel tentativo di far funzionare il suo matrimonio, e soprattutto molto provato da quello che è successo, Isaac compra un nuovo vestito per Antolina; loro due, però, non potranno stare insieme, perché lui in occasione di quella festa ha un impegno di lavoro molto importante. Il marchese de Laso, infatti,gli ha dato un incarico divoro molto importante proprio per quel giorno. La Ramos non è certo contenta di rimanere sola in occasione di una festa così importante, ma non le resta che accettare il fatto che Isaac debba lavorare. Elsa è definitivamente fuori gioco, ed ormai niente e nessuno potrà più separarla dal marito.

LEGGI ANCHE – Fernando dimostra di essere cambiato

Il Segreto episodio mercoledì 19 giugno 2019: una decisione improvvisa

Dopo aver trovato il suo abito da sposa a brandelli, Julieta decide di voler rimandare il suo matrimonio. Troppi presagi funesti sembrano turbare la sua gioia, ed ella teme che possa accadere qualcosa di davvero terribile. La ragazza appare dunque riluttante a sposarsi, e la cosa non piace affatto a Saul. Egli teme infatti che Julieta abbia deciso di non sposarlo perché non lo ama più. Le cose in realtà non stanno affatto così; intanto i due giovani si preparano a festeggiare il Capodanno, e decidono di invitare Consuelo a cena.

LEGGI ANCHE – Terribile destino per i figli di Maria?

Il Segreto spoiler mercoledì 19 giugno 2019: un gesto eroico

Per salvare Esperanza e Beltran e rendere felice Maria, Fernando è precipitato in un burrone; nonostante questo, con le poche forze rimastegli, riesce a portare in salvo prima il piccolo Beltran, poi Esperanza, nonostante sia allo stremo delle forze. Maria può finalmente riabbracciare i suoi bambini. Fernando, però, non sta affatto bene. Francisca, che ha scoperto improvvisamente l’istinto della nonna affettuosa, deve ammettere che è solo grazie a lui se i piccoli sono stati ritrovati e stanno bene. Il dottor Zabaleta, intanto, visita Fernando, e sentenzia che l’uomo potrebbe addirittura non superare la notte. Maria, nonostante la gioia per aver riabbracciato i bambini, si mostra molto preoccupata per lui.

LEGGI ANCHE – Julieta cade nelle mani dei Molero

Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire le prossime appassionanti anticipazioni Il Segreto!

 

Seguici su Instagram !