Pubblicato il: 16 Luglio, 2018  8019

Il Segreto anticipazioni 19 luglio 2018: il terribile piano di Francisca

La Montenegro vorrebbe che il suo pupillo arrivi ad odiare Julieta

Il Segreto anticipazioni 19 luglio 2018: il terribile piano di Francisca

La Montenegro vorrebbe che il suo pupillo arrivi ad odiare Julieta


Sarà implacabile la decisione presa da Francisca. Infatti nella puntata Il Segreto di giovedì 19 luglio 2018, chiederà a Prudencio di aiutarla ad attuare il suo piano. La matrona infatti ha intenzione di mettere Saul contro Julieta, ma per farlo avrà bisogno di tutto l’aiuto che il fratello minore del giovane potrà dargli. Nel frattempo Julieta soffre molto per aver accettato le condizioni imposte dalla donna, in cambio della libertà del suo amato. Intanto Candela sente che Venancia sta in qualche modo complottando contro di lei per vendetta. Troverà le prove per smascherarla?

Il Segreto anticipazioni 19 luglio 2018: Prudencio alleato di Francisca

Come appena detto Francisca vuole allontanare per sempre Saul da Julieta. Prudencio quando viene a saperlo, acconsente ad aiutare la Montenegro a realizzare il suo piano. Anche lui vuole separarli, in quanto non potrà mai avere il cuore della ragazza. L’Ortega poi rivela alla matrona che ha visto Saul bussare alla porta di casa della Uriarte, ma che lei lo ha mandato via, in quanto aveva accettato di rinunciare al loro amore per il bene dell’uomo che tanto ama. Francisca è soddisfatta solo in parte di questo risultato e giura che riuscirà, con l’aiuto di Prudencio a fare in modo che Saul arrivi ad odiare Julieta. Riuscirà in questo terribile proposito?

Il Segreto anticipazioni 19 luglio 2018: Candela deve guardarsi le spalle


Candela ha rivelato i suoi dubbi, divenuti quasi certezze, ad Emilia. Le parole della pasticcera hanno fatto riflettere molto la Ulloa, che alla fine è giunta alla stessa conclusione dell’amica. Ma come fare a far vacillare Venancia? Non sarà una cosa facile, ma Emilia consiglia a Candela di non abbassare mai la guardia, perchè se le cose sono davvero andate come lei crede, la sua ex suocera non solo è diabolica, ma estremamente pericolosa e per di più vive sotto il suo stesso tetto, sostenuta dall’ingenuo Severo. L’uomo infatti sente di dover proteggere l’anziana donna, ignorando la realtà dei fatti.  Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno del dramma che sta per vivere Nazaria.