Il Segreto anticipazioni 19 maggio 2018: Aquilino chiude Los Manantiales?

Il socio di Hernando Dos Casas decide di mettere fine alle attività  dell'imprenditore

Il segreto quarta stagione

di 3106 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 19 maggio 2018: Aquilino chiude Los Manantiales?

Molti posti di lavoro a rischio a Puente Viejo! Infatti le anticipazioni Il Segreto rivelano che Aqulino informerà tutti i paesani di voler chiudere i Los Manantiales. Ma l’uomo non sa una cosa molto importante. Di cosa si tratta?  Infatti Adela, Gracia ed Emilia si metteranno contro il Benegas rivelandogli di operare per conto di Hernando. Nel frattempo Dolores prende una decisione in merito alla sua situazione con Pedro. Cosa avrà in mente la bottegaia più pettegola di tutto il paese?

Il Segreto anticipazioni 19 maggio 2018: il piano di Aquilino

Come ormai sapete Hernando è stato vittima di scelte sbagliate, tra le quali quella di fidarsi del suo presunto socio Aquilino. L’uomo inizialmente benevolo, si è poi dimostrato senza scrupoli, arrivando a sedurre Beatriz, fragile per quello che era accaduto con Matias e a incastrare finanziariamente l’imprenditore che ha perso così il 51%di Los Manantiales. Ora che i Dos Casas sono partiti, il Benegas annuncia di voler chiudere tutte le attività dell’impresa di Hernando, compreso il negozio. Lui pensa di avere il controllo su tutto, ma non è a conoscenza dell’ultima mossa fatta proprio da Hernando.

Il Segreto anticipazioni 19 maggio 2018: scacco matto ad Aquilino

Aquilino è spavaldo e pieno di se, ma è costretto ad arretrare quando davanti a lui trova Emilia, Gracia e Adela. Le tre donne gli dicono: ” Lei non chiuderà un bel niente!“. Infatti rivelano al Benegas di avere una procura di Hernando che permette loro di operare per suo conto a Los Manantiales e che dunque sia l’azienda che il negozio, non subiranno le sue scelte. Aquilino ignaro di tutto, non sa come reagire. Nel frattempo Dolores si sta riprendendo e sta tornando quella di sempre. ha deciso infatti di non farsi più rovinare la vita dalle scelte del marito adultero. Ma qualcosa non quadra, di cosa si tratterà?

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Il Segreto quello che sta accadendo a Saul.