Il Segreto anticipazioni 19 marzo 2018: Beatriz mette Matias alle strette

La Dos Casas nella puntata del 19-3-2018 farà una richiesta sconvolgente al giovane Castaneda

Il segreto quarta stagione

di 2504 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 19 marzo 2018: Beatriz mette Matias alle strette

Avrà una vera e propria crisi Beatriz nella puntata Il Segreto di lunedì 19 marzo 2018 e incurante delle condizioni in cui versa Marcela, chiederà a Matias qualcosa che potrebbe metterlo ancora più in difficoltà. Tra i due ci sarà una lite che potrebbe culminare a sfavore della giovane. Intanto Aquilino corteggia sempre più esplicitamente la figlia di Hernando, la quale sembra essere lusingata dalle sue insistenti attenzioni. Intanto alla Casona, Francisca si dimostra piena di attenzioni per Prudencio e Saul.

Il Segreto anticipazioni 19 marzo 2018: la discussione tra Beatriz e Matias

Dopo essere stata ripresa da Herando, Beatriz non si cura degli avvertimenti paterni e sente ancora di più il desiderio di avere Matias tutto per se. La giovane infatti chiede al Castaneda di essere ancora più presente nella sua vita. Per le parole della ragazza, Matias si arrabbia molto e questo perchè alla giovane sembra non importare che Marcela sta male. I due così litigano copiosamente e il figlio di Emilia promette che se la moglie guarirà, gli resterà fedele per sempre. Ma la figlia di Hernando accetterà passivamente di rinunciare all’amore della sua vita?

Il Segreto anticipazioni 19 marzo 2018: il regalo di Francisca

A Los Manantiales intanto Aquilino si dimostra sempre più interessato a Beatriz e la ricopre di attenzioni. E’ ormai chiaro che l’uomo ha delle intenzioni verso la giovane, ma non si sa ancora di che natura. Di questo si accorgono Camila ed Hernando che iniziano a pensare che forse è la cosa migliore per far dimenticare Matias a Beatriz. Nel frattempo Francisca sempre più presa dalla presenza dei fratelli Ortega, convoca il sarto migliore che conosce per far cucir loro abiti nuovi. Ma non manca la presenza di Hipolito e Onesimo che affiggono un’avviso dove ordinano a tutti i loro concittadini di pulirsi le scarpe. Ovviamente a causa di questa decisione del sindaco e di suo cugino, non mancheranno momenti di scontro e discussione.