Il Segreto anticipazioni, puntata serale 19 marzo 2018: guai in arrivo per Julieta

Nel corso della puntata serale del 19-3-2018 Carmelo scopre una cosa inaspettata per Julieta

Il segreto quarta stagione

di 549 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 19 marzo 2018: guai in arrivo per Julieta

Dopo il suo arrivo a Puente Vejo, la puntata Il Segreto che vedrete mercoledì 21 marzo 2018, rivelerà  che per Julieta, potrebbero presto esserci dei problemi. La giovane infatti ha ricevuto un grande aiuto dai Castaneda, i quali si sono prodigati per trovare un lavoro e una casa alla ragazza e alla sua famiglia. Ma proprio il luogo dove sono andati a vivere potrebbe essere una grande problema per Julieta a causa di una scoperta fatta da Carmelo. Di cosa si tratta? Intanto Matias resta fermo sulla decisione presa, mentre Beatriz non riesce a farsene una ragione.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 19 marzo 2018: la scelta di Matias

Come ormai ben sapete, Beatriz e Matias, sono amanti dal giorno in cui il Castaneda ha messo l’anello al dito a Marcela. Ebbene, la giovane sposa scopre che il marito le sta nascondendo qualcosa e resta ferita mentre cerca di capire cosa sta accadendo. Per quello che è accaduto alla Molino, Matias, si sente davvero in colpa e seduto accanto a lei, promette in cuor suo che le resterà fedele per tutta la vita. Prega infatti che la moglie possa ristabilirsi completamente, portando a termine la gravidanza senza altre complicazioni.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 19 marzo 2018: la scoperta di Carmelo

Finalmente per Julieta è arrivato il tempo di dare una casa a sua figlia Ana e sua nonna Consuelo. La giovane grazie all’aiuto di Emilia e di suo marito Alfonso, è riuscita ad ottenere un lavoro, grazie al quale potrà mantenere tutta la famiglia. La locandiera è felice di aver aiutato la giovane donna che ha salvato la vita a sua nipote Juanita, che stava per essere investita. Ma a rovinare l’idillio è una scoperta fatta Carmelo. L’uomo infatti teme che la casa dove si sono stabilite Julieta, con figlia e nonna, sia di proprietà di donna Francisca. Dato lo scontro avuto in  precedenza con la Montenegro, questo potrebbe essere un grosso problema.

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 19 marzo 2018: la crisi di Beatriz

Dopo aver avuto un’accesa discussione con Beatriz, Matias comunica alla ragazza la sua scelta di concludere per sempre la loro relazione adulterina. Per la figlia di Hernando sarà una doccia fredda e avrà una reazione oltre le righe. Infatti inizierà poco dopo ad avvicinarsi ad Aquilino, accettando le sue continue attenzioni. Forse così riuscirà finalmente a dimenticare il Castaneda? La situazione però appare complicata fin da subito, in quanto Aquilino ha molti più anni della Dos Casas. Cosa accadrà dunque alla ribelle Beatriz?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo