Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 19 marzo 2019: Elsa vuole smascherare Antolina

La Laguna è certa che la tua ex serva sta mentendo, suo padre sta cercando le prove

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3358


Il Segreto anticipazioni, 19 marzo 2019: Elsa vuole smascherare Antolina

La Laguna è certa che la tua ex serva sta mentendo, suo padre sta cercando le prove

Antolina cerca in tutti i modi di mettere in cattiva luce Elsa. Infatti nella puntata de Il Segreto di martedì 19 marzo 2019, l’ex ancella riesce a trarre in inganno anche Isaac. Ma Elsa non si arrende e vuole a tutti i costi dimostrare chi è davvero la donna che sta per sposare il suo amato. Don Amancio intanto sta tornando con le prove della colpevolezza di Antolina. Nel frattempo don Anselmo e don Berengario chiedono a Gracia di tenere d’occhio Tiburcio, diventato molto strano dopo l’arrivo di Catalina.

Episodio Il Segreto, 19 marzo 2019: Isaac crede ad Antolina

Antolina ha dimostrato di essere molto scaltra, infatti mentre sta discutendo con Elsa vedi arrivare Isaac. La giovane riesce a far credere all’ignaro carpentiere di essere stata maltrattata è aggredita dalla Laguna. L’uomo le crede ed Elsa non riesce a dimostrare di non avere alcuna colpa. Ora più che mai però vuole trovare il modo di smascherare Antolina che sta per prendere il suo posto accanto al Guerrero. Le nozze fra i due infatti sono ormai imminenti, sono pochi giorni e lei sarà sua moglie.

LEGGI ANCHE – Isaac nei guai per colpa di Antolina

Trame Il Segreto, 19 marzo 2019: le lettere di Jesus

Una volta tornato a casa, don Amancio inizia a cercare le prove che collegano suo figlio Jesus ad Antolina. L’uomo trova tra gli effetti personali di suo figlio delle lettere che non lasciano dubbi. I due erano d’accordo per l’attentato alle nozze ed Elsa. Immediatamente don Amancio parte alla volta di Puente Viejo per consegnare tutto a sua figlia. Forse in questo modo si potrà evitare il matrimonio tra la giovane ancella e il Guerrero. Antolina potrebbe avere presto le spalle al muro.

LEGGI ANCHE – La verità su Antolina

Anteprime Il Segreto, 19 marzo 2019: cosa combina Tiburcio?

Da qualche tempo Tiburcio è giù di morale, ovvero da quando la moglie Dolores è partita. L’uomo si sente solo e non riesce ad abituarsi alla sua assenza, anche se per poco tempo. Gracia e il resto della famiglia sono in ansia per lui, per questo hanno chiamato il circo per vedere se qualche amico poteva venire a Puente Viejo per fargli visita ed è così che presenta Catalina, la donna barbuta. L’uomo è molto felice per l’arrivo dell’amica, ma don Berengario e don Anselmo dicono alla futura mamma di tener d’occhio l’ex uomo forzuto, che sembra adesso troppo felice in compagnia di Catalina.

LEGGI ANCHE – Tiburcio dimentica Dolores?

Starà forse dimenticando la sua Dolores? Cos’accadrà quando la madre di Hipolito farà ritorno?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !