Aggiornato al: 28 Giugno, 2018  14182

Anticipazioni Il Segreto del 2 e 3 Luglio 2018: il rapimento di Carmelito

Durante un momento di festa alle nozze di Carmelo e Adela, il piccolo Santacruz viene rapito

Anticipazioni Il Segreto del 2 e 3 Luglio 2018: il rapimento di Carmelito

Durante un momento di festa alle nozze di Carmelo e Adela, il piccolo Santacruz viene rapito


Sarà un vero shock per Candela nelle puntate Il Segreto del 2 e 3 luglio 2018, in quanto rientrando dal matrimonio di Carmelo e Adela, scoprirà che qualcuno ha rapito suo figlio. Ma chi sarà stato? Venancia è a terra priva di sensi e del piccolo nemmeno l’ombra. Nel frattempo Saul viene arrestato e Francisca, nonostante tutto, cerca di capire per quale motivo l’Ortega sia finito dietro le sbarre. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto del 2 e 3 Luglio 2018: il matrimonio di Adela

Finalmente le cose per Adela sembrano andare per il verso giusto. Il figlio Ulpiano, dopo essersi calmato e aver capito come si sono davvero svolti i fatti, acconsente che la madre sposi Carmelo. Così tutto è pronto e pochi giorni dopo tutto il paese è in festa e i due dicono il fatidico sì, davanti a tutti i loro amici. Un momento molto toccante che mette il sigillo a tante difficoltà affrontate da entrambi. A partire dalla morte di Mencia fino ad arrivare all’omicidio commesso per errore. Ma nel frattempo alla pasticceria accade qualcosa di inimmaginabile. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto del 2 e 3 Luglio 2018: dov’è il piccolo Carmelo?


La festa di matrimonio di Adela e Carmelo è stata bellissima. Candela però era in ansia per il figlio, rimasto a casa con Venancia. Le sue paure però erano fondate, istinto di mamma non tradisce. Infatti rientrando a casa, lei e Severo, trovano l’anziana donna riversa sul pavimento e in pessime condizioni e del piccolo Carmelo nessuna traccia. La donna dice di essere stata aggredita e che tutto è accaduto in pochi attimi, senza che nemmeno potesse rendersi conto di quello che era successo. Candela e Severo sono disperati e si mettono subito alla ricerca del bambino, ma senza nessun risultato. Chi ha preso il figlio dei Santacruz? E per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto del 2 e 3 giugno 2018: Saul arrestato!

Tutto ha inizio dopo che Raimundo dice a Francisca di non stare col fiato sul collo a Saul e Julieta. Quest’ultima scopre qualcosa che potrebbe mandare all’aria il concerto organizzato dalla matrona e avverte Saul, che riesce a bloccare il sabotaggio di Carmelo e Severo. Poi improvvisamente si presenta la guardia civile che porta in carcere Saul. Nonostante i dissapori avuti col giovane, Francisca si adopera per sapere il capo d’accusa del giovane. Prudencio allora racconta parte della verità alla donna e a don Raimundo. Di cosa si tratta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà a Candela.