Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntate 2/6 settembre 2019: Fe lascia Puente Viejo

Amara partenza per l’ex domestica di villa Montenegro: il suo Mauricio non la seguirà nella sua nuova vita

Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3010

Anticipazioni Il Segreto, puntate 2/6 settembre 2019: Fe lascia Puente Viejo

Amara partenza per l’ex domestica di villa Montenegro: il suo Mauricio non la seguirà nella sua nuova vita

Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019 annunciano la partenza di Fe senza Mauricio. Il capomastro, infatti, ha barattato l’aiuto della Montenegro alla rossa con la sua permanenza a Puente Viejo. Don Berengario promette a Julieta che manterrà il segreto su quanto accaduto nel bosco, mentre fallisce il tentativo di corruzione di Francisca ai danni di Roberto. Antolina capisce che Alvaro nasconde dei segreti, mentre Francisca teme che Maria voglia fuggire con il Sanchez.

Anticipazioni Il Segreto puntata lunedì 2 settembre 2019

Don Berengario, dopo aver confessato a don Anselmo la verità sulla morte dei Molero, promette a Julieta e Carmelo che continuerà a mantenere il segreto. Incalzato dalle domande di Elsa, Alvaro le rivela che Chiara, la sua fidanzata, è morta suicida, e che i genitori della ragazza non lo hanno fatto sapere per darle degna sepoltura. Elsa si fida nonostante le insinuazioni fatte da Isaac. Roberto, dopo aver rifiutato l’offerta di Francisca e Fernando, rivela a Maria quello che hanno cercato di fare.

LEGGI ANCHE – Francisca vuole allontanare Roberto

Episodio Il Segreto martedì 3 settembre 2019

Antolina chiede ad Isaac di far funzionare il loro matrimonio, ma il giovane non fa che pensare ad Elsa. Saul chiede al fratello di aiutarlo a capire che cosa sia davvero successo a Julieta. Adela e Severo, intanto, incalzano Carmelo a raccontare loro cosa lo sconvolga. Raimundo chiede aiuto a Francisca per organizzare la fuga di Fe, ma la donna dice di non volerne sapere.

LEGGI ANCHE – Adela nei guai

Il Segreto trame mercoledì 4 settembre 2019

Sempre più fuori di sé per essere stata ancora una volta rifiutata da Isaac, Antolina incontra Alvaro, al quale dice di aver capito che anche lui nasconde qualcosa; Carmelo confessa ad Adela, Severo e Irene il coinvolgimento suo e di don Berengario nella morte dei Molero. Severo garantisce comunque a Carmelo il suo appoggio. Poiché Francisca non vuole aiutare Fe a scappare, Mauricio le promette che, se lo farà, lui resterà a Puente Viejo.

LEGGI ANCHE – Cambio della guardia a Puente Viejo

Anteprime Il Segreto giovedì 5 settembre 2019

Raimundo scopre che Francisca ha tentato di corrompere Roberto e si arrabbia molto; alla bottega viene organizzato un piccolo ricevimento di addio per Fe, che saluta i suoi amici prima di partire oer l’America. Prudencio comunica a Francisca che presto lascerà la villa, mentre Fe lascia Puente Viejo dopo aver detto addio a Mauricio. Alcuni loschi individui raggiungono Alvaro al dispensario e lasciano intendere di avere un conto in sospeso con lui. Antolina vede la scena e parla con gli uomini, quindi affronta apertamente il dottore e gli propone un patto.

Il Segreto spoiler venerdì 6 settembre 2019

Saul sospetta che Julieta nasconda qualcosa dopo aver ascoltato una parte di una sua conversazione con don Berengario. Alvaro vorrebbe dare uno stipendio ad Elsa, ma lei rifiuta. Francisca, dopo il fallimento del suo piano contro Roberto, teme che Maria voglia partire insieme a lui.

Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Il Segreto!



Seguici su Instagram !