Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  6704

Il Segreto anticipazioni 2 febbraio 2018, Beatriz trova un altro uomo?

A Los Manantiales arriva un uomo che subito mostra interesse per la giovane Mella

Il Segreto anticipazioni 2 febbraio 2018, Beatriz trova un altro uomo?

A Los Manantiales arriva un uomo che subito mostra interesse per la giovane Mella


Quello che vedrete nella puntata Il Segreto di venerdì 2 Febbraio 2018 potrebe far nascere nuovi clamorosi amori a Puente Viejo. Infatti Beatriz, in preda ai sensi di colpa per quanto accaduto fra lei e Matias, scrive una lettera a quest’ultimo dicendogli che la loro  relazione è giù finita.

Quindi, ella conosce il nuovo collaboratore di suo padre, Aquilino, che comincia immediatamente a corteggiarla. Francisca Montenegro decide di ospitare Cristobal alla villa per i suoi loschi interessi personali, e tace la verità anche a Raimundo. Camila, intanto, cerca di perdonare Hernando, mentre Marcela aiuta Emilia in locanda.

Piano strategico

Francisca Montenegro, che sta mettendo a punto un piano ben preciso per distruggere Cristobal Garrigues, non rivela nemmeno a Raimundo le sue vere intenzioni riguardo all’uomo; la nobildonna si limita ad affermare che l’ex Intendente è rmasto profondamente turbato per la morte improvvisa del padre, e che dunque preferisce ospitarlo alla villa perché potrebbe diventare pericoloso.


In realtà, oltre a temere che Cristobal possa rivelare alla Guardia Civil qualche dettaglio sul momento in cui l’uomo è venuto a mancare, la matrona vuole non solo rovinare il Garrigues e vendicarsi così di tutte le angherie che lui le aveva fatto subire al momento del suo arrivo, ma anche strumentalizzarlo per potersi impossessare degli averi di Severo Santacruz. 

La scelta di Beatriz

Matias riceve la lettera di Beatriz, ed apprende con sgomento misto a sollievo che la ragazza è disposta a rinunciare a lui. In realtà, i suoi sentimenti sono i medesimi della ragazza: senso di colpa devastante misto a desiderio di restare insieme a causa dell’amore mai sopito fra loro. Quale sarà la sorte di questo amore clandestino?

Nel frattempo, le sorti della coppia potrebbero cambiare a causa di interferenze esterne. A Los Manantiales, infatti, arriva un ricco commerciante, Aquilino Benegas, che si occupa di profumi e sali da bagno. L’uomo si mostra molto interessato a Beatriz, che deciderà di farsi corteggiare da lui proprio mentre costui entra in affari con suo padre Hernando. 

Pace fatta?

Camila è rimasta profondamente delusa dal tradimento, oltre che di suo marito Hernando, di Lucia Torres, che ella considerava la sua migliore amica. La Valdesalce ha invece scoperto che ella l’ha sempre ingannata, e che ha dimostrato di avere nei suoi confronti un forte risentimento, tanto da essere disposta a portarle via tutto.

In preda alla rabbia, ella brucia tutto ciò che apparteneva a Lucia; pian piano, fra lei ed Hernando avviene un timido riavvicinamento: riusciranno a ritrovare la loro intimità messa così duramente alla prova? Nel frattempo, alla locanda, Emilia ha bisogno di un aiuto in cucina. Marcela si offre spontaneamente, e la sua presenza si rivela molto preziosia.