Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 2 gennaio 2019: Raimundo vuole sapere dov’è Francisca!

L’Ulloa discute con il Mesia per scoprire dove si stia nascondendo la moglie e perchè!

Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7493


Il Segreto anticipazioni 2 gennaio 2019: Raimundo vuole sapere dov’è Francisca!

L’Ulloa discute con il Mesia per scoprire dove si stia nascondendo la moglie e perchè!

Non farà sconti questa volta Raimundo a Fernando! Infatti nella puntata de Il Segreto in onda su Canale 5, mercoledì 2 gennaio 2019, l’Ulloa decide di interrogare il Mesia per sapere la verità sulla scomparsa di sua moglie. Nel frattempo Julieta ha una brutta discussione con Prudencio. Il giovane per lei non si sta occupando di scoprire quello che deve sulla morte di Saul. Il giovane cerca di calmare la moglie. Carmelo intanto chiede alla moglie Adela se ha ancora minacce anonime. La donna continua a minimizzare la cosa.

Puntate Il Segreto, 2 gennaio 2019: i sospetti di Raimundo

Raimundo inizia a sentire tremendamente la mancanza di Francisca. L’Uolla infatti non riesce a comprendere come mai la moglie si sia assentata di sua spontanea volontà per così tanto tempo e pochi mesi dopo essersi sposata con lui. L’unico modo che ha di scoprire come stanno davvero le cose è chiedere direttamente a Fernando Mesia. Il padre di Emilia però non è troppo convinto della buonafede del figlio di Olmo, ma decide di interrogarlo ugualmente per capire se sta nascondendo qualcosa.

Episodio Il Segreto, 2 gennaio 2019: la lite tra Raimundo e Fernando Mesia

Raimundo così si presenta di fronte al Mesia e pretende di sapere dove si trova sua moglie Francisca. Fernando non arretra e con imponenza non cede alle richieste dell’Ulloa, aggiungendo che lui non se ne andrà dalla Casona finchè non sarà riuscito a recuperare tutto il patrimonio che un tempo era della sua famiglia. Così ancora una volta Raimundo non ottiene le risposte che sta cercando e continua ad interrogarsi su dove sia la Montenegro. Quale mistero si nasconde dietro la scomparsa di donna Francisca? Sarà davvero stata volontaria?

Trame Il Segreto, 2 dicembre 2018: le paure di Carmelo

Adela da qualche tempo sta ricevendo biglietti anonimi alquanto minacciosi. Inizialmente non ha voluto rivelare a nessuno quello che stava accadendo. Poi ne parla con Irene che non si è sentita di tacere e dopo averne parlato con Severo, anche Carmelo scopre tutto. Adela cerca di non impensierire il marito, dando poca importanza al fatto, ma lui è in pensiero e qualche tempo dopo chiede alla moglie se per caso ha ricevuto altri biglietti, ma lei nega. Starà dicendo la verità? Julieta intanto discute con il marito che secondo lei non si sta prodigando per trovare le prove per l’omicidio di Saul.

Adela non ha ancora idea di quello che sta per accaderle. Un vero stalker si sta per accanire contro la maestra, che potrebbe addirittura rischiare la sua stessa vita.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !