Il segreto Il segreto quarta stagione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 gennaio 2020: il funerale di Antolina

L’addio all’ex ancella, che non ha lasciato alcun rimpianto, avviene alla presenza di pochissime persone

Aggiornato al: 31 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 533

Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 gennaio 2020: il funerale di Antolina

L’addio all’ex ancella, che non ha lasciato alcun rimpianto, avviene alla presenza di pochissime persone



Antolina è morta, ma nessuno in paese sentirà la sua mancanza, è quanto emerge dalle anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di giovedì 2 gennaio 2020, in cui sarà celebrato il funerale dell’ex ancella. Raimundo, intanto, capirà che Francisca sta svolgendo alcune indagini personali riguardo agli incidenti avvenuti a Puente Viejo,  ed affronterà apertamente la moglie che, però, negherà l’evidenza. Nel frattempo, la convivenza fra Maria e l’infermiera Dori Vilches è sempre più difficile, e la donna pensa addirittura di lasciare l’incarico.

Anticipazioni de Il Segreto, puntata giovedì 2 gennaio 2020: la morte di Antolina

Matias racconta agli abitanti di Puente Viejo quello che è successo ad Antolina; la Ramos ha perso tragicamente la vita precipitando da un dirupo, proprio mentre cercava di trascinare con sé anche Isaac. Al funerale dell’ex ancella sono presenti soltanto quest’ultimo, Dolores e Matias e Marcela. Nessuno sembra intenzionato a rendere omaggio alla giovane vittima, sicuramente a causa della cattiveria da lei mostrata nel corso della sua breve vita. Nel frattempo, la Guardia Civile chiude le indagini per la morte della ragazza: ormai bisogna solo cercare di dimenticare tutto il male da lei fatto ai danni di Elsa ed Isaac e gli omicidi che ha compiuto, non ultimo quello di don Amancio, il padre della Laguna.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni de Il Segreto dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

Il Segreto, episodio del 2 gennaio 2020: Raimundo inchioda Francisca

Raimundo rivela a Francisca di essere a conoscenza del fatto che lei è andata a Belmonte per parlare con Esteban Fraile. La nobildonna, però, nega di aver fatto una cosa simile, anche se invano: l’Ulloa sa perfettamente come sono andate le cose. Francisca ha deciso di accertarsi personalmente di quello che è successo a Puente Viejo, soprattutto vuole scoprire fino a che punto Fernando Mesia sia coinvolto nella vicenda. La matrona, però, così come pure il suo fidatissimo capomastro Mauricio, si è convinta che Esteban non possa in alcun modo essere responsabile delle tragedie che sono accadute. Raimundo, intanto, va a far visita a Fernando, e gli fa presente le sue perplessità circa il carattere autoritario di Dori.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accade a Raimundo nella nuova stagione de Il Segreto

Spoiler de Il Segreto, 2 gennaio 2020: Maria non sopporta Dori

Dori Vilches è una donna dai modi a dir poco sbrigativi, totalmente priva di sensibilità e garbo. Nel suo rapporto lavorativo con Maria si serve di metodi piuttosto duri, che turbano profondamente la giovane Castaneda. Quest’ultima non sopporta l’asprezza dell’infermiera, e così la situazione diventa sempre più pesante e difficile. Dori, però, si lamenta per il fatto che la paziente non abbia fiducia in lei, e non voglia eseguire gli esercizi di riabilitazione. Per questo motivo, la donna minaccia di lasciare il lavoro. Fernando cerca di stemperare i toni, ed invita Maria a cercare di far tornare l’infermiera sui suoi passi.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marcela e Matias si lasciano

Le prossime anticipazioni Il Segreto sveleranno tutta la verità sull’intricata vicenda che riguarda i rapporti tra Fernando, Esteban e Carmelo.


Seguici su Instagram !