Il Segreto anticipazioni 2 luglio 2018: Adela e Carmelo, finalmente sposi!

Dopo aver sofferto molto a causa dell'opposizione di Ulpiano i due riescono a dirsi sì

Il segreto quarta stagione

di 6867 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 2 luglio 2018: Adela e Carmelo, finalmente sposi!

Sarà un giorno meraviglioso per Adela e Carmelo, nella puntata Il Segreto di lunedì 2 giugno 2018, in quanto non ci saranno più ostacoli al loro matrimonio. Infatti, dopo aver appianato i problemi sorti a causa di Ulpiano, don Anselmo officerà la cerimonia che metterà la fede al dito dei due innamorati, consacrandoli come marito e moglie. Nel frattempo Raimundo è davvero arrabbiato con la sua compagna di sempre, Francisca. Vuole infatti che la donna lasci in pace una volta per tutte Saul e Julieta. Ma quale sarà la reazione della Montenegro? Intanto la Uriarte fa un’inaspettata scoperta.

Il Segreto anticipazioni 2 luglio 2018: la decisione di Ulpiano

E’ stata dura per Adela subire la rabbia di suo figlio Ulpiano che, dopo aver saputo la verità sul conto di Carmelo, non voleva assolutamente saperne di perdonare il drammatico errore commesso. Ma dopo qualche tempo il giovane torna a parlare con la madre e forse, grazie anche all’intercessione di don Anselmo, alla fine approva e benedisce il matrimonio tra la madre Adela e Carmelo, che possono così coronare il loro sogno d’amore. Raimundo intanto chiede a Francisca di smettere di tormentare Saul e Julieta. Pensa infatti che i due giovani meritino la possibilità di amarsi serenamente.

Il Segreto anticipazioni 2 luglio 2018: la vendetta di Saul e Francisca

E’ solo per caso che Julieta ascolta un discorso tra Adela e Carmelo. Intuisce in questo modo che il concerto organizzato da donna Francisca sta per essere sabotato e per questo decide di avvisare subito Saul. Grazie alla prontezza di Julieta, il giovane Ortega fa fallire i piani del Leal e di Santacruz. Nonostante questo la Montenegro non si smentisce mai e finito il concerto promette di vendicarsi di Julieta. Questo significa che non le importa delle parole dette poco prima dal suo grande amore Raimundo Ulloa.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che vi parleranno di quello che accadrà a Saul, il quale nasconde un terribile segreto.