Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 20 e 21 aprile 2019: Gonzalo e Maria litigano furiosamente, amore in crisi?

Maria e Gonzalo sono ai ferri corti mentre Fernando sembra felice della situazione; Antolina preoccupata per il ritorno di Elsa

Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3085


Il Segreto anticipazioni, 20 e 21 aprile 2019: Gonzalo e Maria litigano furiosamente, amore in crisi?

Maria e Gonzalo sono ai ferri corti mentre Fernando sembra felice della situazione; Antolina preoccupata per il ritorno di Elsa

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto e relative a ciò che andrà in onda su canale 5 sabato 20 e domenica 21 aprile 2019.  Dopo il ritorno di Maria Castaneda, alla Villa i nervi sono tesi, anche perché sembra che tra la Castaneda e Gonzalo i rapporti si siano deteriorati, tanto che i due daranno vita ad un furioso litigio. Anche Elsa è tornata in paese e come vedremo questo fatto non farà piacere ad Antolina, preoccupata di perdere Isaac. Anche il giorno di Pasqua la soap iberica terrà compagnia ai numerosissimi fan.

Il Segreto, trama del 20 aprile 2019: Antolina preoccupata dal ritorno di Elsa

Sabato 20 aprile 2019 alle 15,15 su canale 5, andrà in onda un nuovo episodio della soap iberica, dove vedremo come il ritorno di Elsa metterà in crisi il già travagliato rapporto tra Isaac e Antolina. L’ex ancella è convinta che la Laguna sia tornata a Puente Viejo al solo scopo di riconquistare Isaac e vedremo cosa architetterà di nuovo la biondina nel corso dei prossimi appuntamenti. Severo, Saul e Carmelo sono alla ricerca della causa dell’inquinamento delle acque di Las Lagunas, ma il compito si rivela più difficile del previsto.

LEGGI ANCHE -Fernando ama Maria

Il Segreto, spoiler del 20 -21 aprile: Gonzalo e Maria litigano furiosamente

Come già anticipato, anche il giorno di Pasqua, i fan de Il Segreto potranno seguire le vicende ambientate a Puente Viejo, nel consueto orario delle 16,20. Nella nuova puntata, Dolores verrà accusata da Paco, di avergli venduto delle uova scadute mentre Gonzalo e Maria litigheranno furiosamente davanti a Fernando. Sembra quasi che i due vogliano far sapere a tutti che il loro rapporto è in crisi, ma sarà proprio così?

LEGGI ANCHE  – Un abile piano contro Mesia

Puntata 21 aprile 2019: Fernando ha una speranza?

Il Mesia sembra felice che i due coniugi siano in crisi, dato che l’uomo è ancora innamorato della Castaneda. Infatti Fernando spera che tra di loro ci sia una frattura insanabile, che potrebbe dargli la possibilità di riavvicinarsi a Maria per poterle dimostrare i suoi sentimenti. Gonzalo e Maria intanto proseguono con i loro battibecchi e le discussioni sono sempre più accese. Sarà davvero la fine della loro meravigliosa storia d’amore?

LEGGI ANCHE – Fernando spaventa Maria 

Questo e molto altro nelle puntate in onda nel corso del week end di Pasqua. Ricordiamo che la prossima settimana Il Segreto non vedrà l’appuntamento serale su rete 4 del martedì a causa di alcune variazioni nella programmazione a causa delle festività pasquali.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole de Il Segreto 

Seguici su Instagram !