Il Segreto anticipazioni 20 aprile 2018: Mauricio minaccia i paesani

Il capomastro della Montenegro sarà  in preda alla follia dovuta alla morte di Ana e farà un gesto inaspettato

Il segreto quarta stagione

di 962 visualizzazioni 0

Il Segreto anticipazioni 20 aprile 2018: Mauricio minaccia i paesani

Nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere Mauricio così. Ma nella puntata Il Segreto di venerdì 20 aprile 2018, l’uomo per obbedire alla sua signora, arriverà ad avere un atteggiamento minaccioso con gli abitanti del paese. Nel frattempo Aquilino sta organizzando la fuga con Beatriz, mentre Saul chiede al fratello se sa qualcosa del passato di Julieta. Prudencio promette al fratello che scoprirà la verità. Cosa nasconde la Uriarte e per quale motivo vive nel terrore di essere trovata da qualcuno che fa parte del suo passato?

Il Segreto anticipazioni 20 aprile 2018: Mauricio fuori controllo

Dal giorno dell’incendio e della morte di Ana, Mauricio non è più lo stesso. La Montenegro lo ha obbligato a soffocare il suo dolore con un ordine. L’uomo però che sente il peso della colpa, inizia a bere e a trattare male i braccianti, facendo pagare a loro la sua pena. Ma non finisce qui, infatti arriva addirittura ad impugnare un coltello, minacciando nella piazza del paese tutti coloro che metteranno i bastoni tra le ruote a lui e a donna Francisca. La matrona nel frattempo decide di vendicarsi delle offese che ha subito da Julieta. Cosa avrà in mente? Già con Pepa la Montenegro non aveva avuto alcuna pietà. Forse la storia si ripete?

Il Segreto anticipazioni 20 aprile 2018: il segreto di Julieta

Saul è incuriosito e spaventato allo stesso tempo dal passato di Julieta. La ragazza infatti teme di essere trovata e che le potrebbe costare caro. Il giovane vorrebbe saperne di più sul suo passato e sul chi fosse il padre di Ana. Di tutto questo ne parla al fratello Prudencio che promette al fratello maggiore di scoprire la verità sul passato della Uriarte. Proprio quest’ultima rivela a Prudencio che sospetta di Saul. Teme infatti che il suo innamorato sia implicato nell’incendio che ha ucciso la sua piccola Ana. Cosa farà adesso l’Ortega? Approfitterà del momento per ottenere i suoi scopi e quelli di Francisca?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno della richiesta di Beatriz a Matias.