Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 20 dicembre 2018: Julieta alla ricerca della verità 

La Uriarte non accetta la morte impunita di Saul e decide di scoprire chi ha ucciso il suo amato

Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7350


Il Segreto anticipazioni 20 dicembre 2018: Julieta alla ricerca della verità 

La Uriarte non accetta la morte impunita di Saul e decide di scoprire chi ha ucciso il suo amato

E’ stata la notizia peggiore della sua vita, dopo la morte di Ana. Infatti nella puntata de Il Segreto di giovedì 20 dicembre 2018, Julieta prenderà in considerazione la proposta del marito. Tornare a vivere alla villa, potrebbe metterla sulla pista giusta. Nel frattempo Raimundo sta vivendo un dramma interiore a causa dell’assenza di Francisca. Nonostante abbia ricevuto dalla moglie una lettera che lo rassicurava, l’Ulloa in cuor suo, sente che le cose forse non sono come sembrano. Inoltre Irene fa una richiesta speciale riguardante il matrimonio e la sua organizzazione. Di cosa si tratterà? Meliton fa una rivelazione al sindaco a proposito del cadavere ritrovato.

Trame Il Segreto, 20 dicembre 2018: il piano di Julieta

Prudencio dopo aver ucciso Saul, decide di parlare con la moglie. Chiede infatti a Julieta di tornare a vivere con lui alla villa. La nipote di Consuelo però non si fida del marito, ma allo stesso tempo pensa che forse non è una cattiva idea. L’Ortega cerca di far cadere i sospetti della ragazza sul Mesia e donna Francisca. Ma anche se in parte lei non esclude questa ipotesi, pensa che anche il cognato possa essere il colpevole di un simile delitto. Riuscirà la Uriarte a trovare le prove ed incastrare il vero colpevole?

Puntate Il Segreto, 20 dicembre 2018: cosa succede a Raimundo?

L’allontanamento di Francisca in apparenza potrebbe essere normale, in quanto la matrona ha dato notizie di se e rassicurando il marito. Raimundo però non è tranquillo e negli ultimi tempi, la sua pena è evidente. Si reca infatti spesso alla locanda, ma tutti notano quanto sia in ansia e sulle spine, di vederla tornare a casa, sana e salva. Ma dove si nasconde la Montenegro? Su questo c’è ancora un alone di mistero, così come la presenza di Fernando Mesia alla villa. Sarà davvero accaduto tutto per volere di donna Francisca oppure dietro a questo c’è ben altro?

Il Segreto anteprime 20 dicembre 2018: le raccomandazioni di Irene

Irene e Severo sono davvero molto felici di sposarsi. Dopo diverso tempo passato e l’accaduto negli ultimi tempi, pensano che sia il coronamento di un grande sogno. Ma la Campuzano teme fasti e grandi addobbi. Per questo chiede al fidanzato Severo di non fare una cerimonia troppo appariscente, ma intima e composta. Lui accetta le sue condizioni, ma riuscirà davvero a contenersi, tanta è la sua felicità di aver ritrovato l’amore? Dopo la morte di Candela e la scomparsa di Carmelito, Severo pensava che la sua vita fosse finita. Ora però il destino ha deciso di dargli un’altra occasione. Nel frattempo Meliton contatta il sindaco Carmelo per comunicargli importanti sviluppi riguardo il cadavere comparso nei boschi.

Dove si trova Francisca? E’ la domanda che tutti i fans de Il Segreto si stanno facendo. Ebbene presto scoprirete che le cose non sono come sembrano e che la matrona è vittima di un tremendo complotto.

Seguici su Instagram !