Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, 20 febbraio 2019: Elsa umiliata da Antolina

Dopo aver ricevuto un no da Isaac la servetta tratta male la tua la sua ex signorina

Aggiornato al: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6643


Il Segreto anticipazioni, 20 febbraio 2019: Elsa umiliata da Antolina

Dopo aver ricevuto un no da Isaac la servetta tratta male la tua la sua ex signorina

Ha cercato in tutti i modi Antolina di farsi accettare da Isaac. Ma nella puntata de Il Segreto di mercoledì 20 febbraio 2019, il Guerrero parlerà chiaro con la donna che aspetta un figlio da lui. Lei a questo punto compie un gesto ignobile, ma viene scoperta. Nel frattempo Fernando a un colloquio telefonico con un misterioso uomo al quale si raccomanda per donna Francisca e don Raimondo Ulloa. Per quale motivo teme per loro? Il Mesia cerca forse di proteggerli?

Puntate Il Segreto, 20 febbraio 2019: il rifiuto di Isaac

Antolina vorrebbe proseguire la sua relazione con Isaac, ma il ragazzo la rifiuta, spiegandole come stanno le cose e come saranno fra di loro da ora in avanti. La giovane finge di aver compreso le sue motivazioni e mostra quasi indifferenza per atteggiamento del Guerrero. Al contrario Antolina si sente ferita e umiliata per le sue parole. Fingendo poi che tutto sta andando per il meglio, va da Marcela e chiede all’amica di darle una mano per i preparativi del suo matrimonio con Isaac.

LEGGI ANCHE – Isaac sposa Antolina senza amore

Trame Il Segreto, 20 febbraio 2019: il gesto inspiegabile di Antolina

Le due parlano poi di Elsa e la Molino dice chiaramente che lei non la tratterà mai male e spiega le sue motivazioni, che però sembrano non essere totalmente comprese da Antolina. Successivamente proprio la futura sposa si trova in compagnia di Elsa. Ma invece di tentare di essere comprensiva con lei e capire quello che sta provando,la tratta malissimo, arrivando addirittura ad umiliarla. La scena viene vista da Consuelo e Marcela che restano senza parole, in quanto vedono in Antolina, una persona diversa da quella che conoscono. Cosa le starà succedendo?

Episodio Il Segreto, 20 febbraio 2019: l’avvertimento di Fernando Mesia

Raimundo ha scoperto dove si trova Francisca, la quale versa in stato catatonico. L’uomo assiste la moglie che non mostra segni di reazione.Ma l’Ulloa viene umiliato in continuazione da coloro che lavorano in quello strano ospedale per come si pone amorevole nei confronti di sua moglie. Ma poi la scena si sposta alla villa, dove Fernando riceve una telefonata. Dall’altro capo c’è un misterioso interlocutore al quale dice chiaramente di fare attenzione a come tratta Raimundo e donna Francisca, pretendendo per loro il massimo rispetto. Ma chi si nasconde dietro la cornetta? Chi ha fatto del male alla Montenegro al punto di ridurla in quello stato?

LEGGI ANCHE – Raimundo rischia grosso

Presto il mistero sulla scomparsa di Francisca e su quello che le è accaduto sarà svelato. A quel punto la vita di Raimundo sarà in pericolo.

Seguici su Instagram !