Aggiornato al: 17 Giugno, 2018  8862

Il Segreto anticipazioni 20 giugno 2018: la scioccante rivelazione di Francisca

La matrona questa volta sarà  spietata e tenterà  di distruggere il matrimonio di Carmelo e Adela

Il Segreto anticipazioni 20 giugno 2018: la scioccante rivelazione di Francisca

La matrona questa volta sarà  spietata e tenterà  di distruggere il matrimonio di Carmelo e Adela


Era tornato per portare sua madre all’altare, ma nella puntata Il Segreto che andrà in onda mercoledì 20 giugno 2018, il giovane cadetto Ulpiano, farà una scoperta che potrebbe distruggere per sempre la sua felicità e quella di sua madre. Infatti Francisca con uno stratagemma, riesce a trovarsi da sola con il giovane per metterlo in guardia su Carmelo. Nel frattempo Hipolito, nota strani e sospetti movimenti della madre e inizia ad essere seriamente in pensiero per lei. Cosa starà combinando quindi la bottegaia di Puente Viejo?

Il Segreto anticipazioni 20 giugno 2018: Ulpiano scopre tutto

Ulpiano è tornato per il matrimonio della madre con Carmelo. Il ragazzo viene invitato da Sandra ad uscire insieme per fare due parole e conoscersi meglio. Il figlio di Adela accetta e si reca nel luogo concordato, ma una volta arrivato, trova Francisca ad aspettarlo. La donna rivela al giovane che dovrebbe dissuadere la madre dall’unirsi con il Leal, in quanto è lui, l’uomo che ha ucciso suo padre. Ulpiano non riesce a credere alle parole della donna! Proprio colui che li ha tanto aiutati è l’assassino del suo povero genitore. La collera assale il giovane, che corre via, in preda alla sete di vendetta. Quali saranno le sue intenzioni?

Il Segreto anticipazioni 20 giugno 2018: Hipolito in pena per la madre


Da qualche tempo donna Dolores è più strana del solito. Prima era depressa per il divorzio da Pedro e ora appare spesso euforica e svampita come una ragazzina. Inoltre Hipolito, osservando il movimenti della madre, si accorge che la genitrice esce spesso la sera tardi. La cosa insospettisce il Miranar che parla con Gracia delle sue preoccupazioni. Ma dove andrà Dolores? Per quale motivo esce tardi per non essere vista? Nel frattempo Candela è costretta ad ospitare ancora l’ex odiata suocera Venancia, che è ancora convalescente a casa della pasticcera.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto che vi parleranno dello scontro tra Ulpiano e Carmelo.