Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni, puntata 20 giugno 2019: epidemia di varicella a Puente Viejo

Improvvisamente in paese si diffonde il contagio della malattia infettiva: Elsa farà di tutto per aiutare gli ammalati

Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1312


Il Segreto anticipazioni, puntata 20 giugno 2019: epidemia di varicella a Puente Viejo

Improvvisamente in paese si diffonde il contagio della malattia infettiva: Elsa farà di tutto per aiutare gli ammalati

A Puente Viejo si diffonderà un’epidemia di varicella che rischierà di mietere molte vittime. La puntata de Il Segreto di giovedì 20 giugno 2019 vedrà Elsa fare fronte all’emergenza lavorando nell’ospedale da campo dove saranno ricoverate Marcela e Camelia, mentre Matias sarà disperato all’idea di perdere le sue donne. Antolina, come sempre, sarà invidiosa della buona fama di Elsa, e ci sarà qualcuno che sosterrà la sua tesi della responsabilità di Elsa nella perdita del suo bambino.

Anticipazioni Il Segreto puntata giovedì 20 giugno 2019: pestilenza in paese

Consuelo offre ad Elsa i suoi risparmi affinché la ragazza abbia la possibilità di rifarsi una vita lontano da Puente Viejo. Lei, dopo essere stata fortemente tentata dall’idea di andarsene, ringrazia vivamente la donna, ma le dice di voler restare in paese, perché solo così può avere la possibilità di smascherare Antolina e tutti i suoi intrighi. Intanto, su Puente Viejo sta per abbattersi l’ennesima calamità; Marcela e Camelia si sono ammalate di varicella, e Zabaleta spiega a Carmelo che in paese si è diffusa una bruttissima epidemia. E’ necessario dunque adottare le misure necessarie per fare fronte all’emergenza. Per prima cosa, bisogna istituire subito un ospedale da campo per poter curare gli ammalati ed impedire che il contagio si diffonda.

LEGGI ANCHE – Il grande coraggio di Fernando Mesia

Il Segreto episodio giovedì 20 giugno 2019: l’impegno di Elsa

Elsa, che ha avuto la varicella da piccola, si offre di collaborare con Zabaleta per aiutare chi ha bisogno. Carmelo accetta, e la Laguna viene nominata responsabile dell’ospedale di emergenza e si appresta a ricevere i primi ammalati. Tra questi arrivano proprio Marcela e Camelia. Elsa resta completamente spiazzata nel vedere che l’amica versa in condizioni così gravi, ma decide di fare di tutto per aiutarle a guarire. La situazione non sembra così facile, anche perché gli ammalati aumentano, ed occorre trovare subito un rimedio efficace.

LEGGI ANCHE – Esperanza e Beltran rischiano la vita?

Il Segreto spoiler 20 giugno 2019: il dolore di Matias

La notizia della malattia di Marcela e Camelia getta Matias nella disperazione più profonda. E’ proprio Elsa a rassicurare l’amico: lei farà tutto quanto è in suo potere per salvare le due. Nel frattempo, la notizia dell’impegno di Elsa arriva alle orecchie di Antolina; come prevedibile, la perfida ex ancella comincerà ad essere invidiosa per il credito che la Laguna gode presso tutti, come tutte le volte che si impegna in qualche attività e come era già accaduto quando aveva lavorato a scuola con Adela. In serbo per lei, però, ci sarà l’arrivo di un inaspettato alleato, il dottor Alvaro,che, giunto per dare una mano al dottor Zabaleta, accuserà Elsa di aver provocato l’aborto della Ramos.

LEGGI ANCHE – Fe deve andare lontano, sarà per sempre?

Le prossime anticipazioni Il Segreto vi aspettano appassionanti come sempre, vi raccomandiamo di non perderle!|

Seguici su Instagram !