Aggiornato al: 17 Luglio, 2018  11860

Il Segreto anticipazioni 20 luglio 2018: Nazaria dice la verità a Francisca

La Montenegro scopre con sorpresa del ricatto di Vicente alla sua governante

Il Segreto anticipazioni 20 luglio 2018: Nazaria dice la verità a Francisca

La Montenegro scopre con sorpresa del ricatto di Vicente alla sua governante


Non riusciva più a sopportare la tensione, così nella puntata Il Segreto di venerdì 20 luglio 2018, Nazaria prende una decisione che non avrebbe mai pensato di prendere. Così con tutto il coraggio necessario, si presenta a donna Francisca per dirle tutto. Quale sarà la reazione della matrona? Nel frattempo arriva la notizia che una coppia di Munia avrebbe con se un bambino che non è loro figlio. Severo vuole scoprire se per caso si tratta del piccolo Carmelo e per questo chiederanno l’aiuto di don Anselmo.

Il Segreto anticipazioni 20 luglio 2018: il dramma di Nazaria

Nazaria è un personaggio ancora tutto da scoprire. Il suo passato, fin’ora avvolto nel mistero, sta pian piano riaffiorando. Vicente, colui che era stato spacciato per suo cugino è in realtà un usuraio al quale deve dei soldi. La donna impaurita e spaventata decide di rivelare la sua situazione alla Montenegro, che ovviamente ignorava che la moglie del suo capomastro, avesse un simile problema. Ma Francisca aiuterà Nazaria a levarsi di torno quell’uomo? Anche Mauricio non ha la minima idea che la sua sposa sta vivendo un simile dramma. Scoprirà tutto oppure nessuno dirà la verità all’omaccione? Per il momento ancora non si sa nulla in merito.

Il Segreto anticipazioni 20 luglio 2018: una nuova pista per ritrovare Carmelito


Tutti sono ancora nella disperazione per il rapimento del piccolo Carmelo. Ma ecco che Alfonso sente parlare di una coppia di Munia diversa dal solito e si vocifera che quello che spacciano per loro figlio, in realtà non lo sia. Quando il locandiere rivela la notizia a Severo e Carmelo, i due pensano che la cosa migliore da fare, sia attirare a Puente Viejo quella coppia. Ma come fare? Ecco che ad avere i mezzi giusti è don Alfonso, che si offre di aiutare nell’impresa. Intanto Raimundo sta preparando una sorpresa inaspettata per Francisca, ma teme la reazione della sua amata. Cos’avrà in mente l’Ulloa di così particolare?

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che torneranno per parlarvi dei sospetti di Candela su Venancia