Aggiornato al: 20 Marzo, 2018  7853

Il Segreto anticipazioni 20 marzo 2018: Saul nasconde la verità

Nella puntata del 20-3-2018 il maggiore degli Ortega decide di non rivelare il suo segreto a donna Francisca

Il Segreto anticipazioni 20 marzo 2018: Saul nasconde la verità

Nella puntata del 20-3-2018 il maggiore degli Ortega decide di non rivelare il suo segreto a donna Francisca


Fin dal loro primo incontro è stato amore. Infatti nella puntata Il Segreto di martedì 20 marzo 2018, vedrete che l’Ortega si convincerà sempre di più che, quella giovane ragazza, potrebbe essere la donna della sua vita. Anche Julieta, dopo essere stata un’intero pomeriggio in compagnia di Saul, i suoi pensieri volano ai momenti trascorsi in sua compagnia. Ma il comportamento dei due giovani non passa inosservato, ne al fratello di lui, Prudencio, ne a nonna Consuelo. Intanto Beatriz ferita dall’atteggiamento di Matias, che ha troncato la relazione con lei, decide di parlare dei suoi problemi con Aquilino. L’uomo non aspettava altro che poter consolare la figlia del suo socio Hernando Dos Casas. Ma quali saranno le sue reali intenzioni con lei?

Il Segreto anticipazioni 20 marzo 2018: Saul innamorato di Julieta

Nella scorsa puntata avete visto che Saul ha aiutato Julieta a vincere la gara di raccolta di frutta selvatica. La ragazza inizialmente lo ha definito damerino, ma poi a poco a poco, ha scoperto in lui una bella persona. Infatti il gesto di regalare a lei la frutta raccolta, l’ha positivamente colpita. Da quel momento sia Saul che Julieta hanno iniziato a fantasticare l’uno sull’altra e viceversa. Al ritorno a casa l’Ortega ha detto al fratello di essere innamorato. E nonna Consuelo si è accorta di una strana luce negl’occhi della nipote. Saul però, consapevole che donna Francisca, la sua benefattrice, non vede di buon occhio Julieta, ha deciso di non rivelare alla donna i sentimenti che prova per la giovane.


Il Segreto anticipazioni 20 marzo 2018: un nuovo amore per Beatriz?

Beatriz è molto scossa per essere stata lasciata da Matias. Il giovane Castaneda ha preso una simile decisione spinto dal rimorso di aver tradito la moglie Marcela. Infatti dopo che la giovane ha rischiato la vita per andare da lui, tronca di netto la sua relazione adulterina con la Dos Casas. Questo però fa impazzire la giovane amante, che non riesce ad accettare di essere stata abbandonata. Ma c’è qualcuno che tiene d’occhio la figlia di Hernando, Aquilino, che vorrebbe spingere la ragazza a confessargli le sue pene. Infatti è quello che accadrà. Inoltre Matias, nonostante abbia ricevuto un biglietto di Beatriz che gli chiede di incontrarsi, resta fermo con la sua decisione di non vederla più. Così non si presenta all’appuntamento. Come  reagirà Beatriz? Cadrà tra le braccia di Aquilino?