Il segreto Il segreto quarta stagione

Il Segreto anticipazioni 20 marzo 2019:Fernando teme per la vita di Julieta

Il Mesia mette in guardia la Uriarte contro le possibili ritorsioni del marito

Pubblicato il: 18 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5853


Il Segreto anticipazioni 20 marzo 2019:Fernando teme per la vita di Julieta

Il Mesia mette in guardia la Uriarte contro le possibili ritorsioni del marito

Julieta potrebbe essere in pericolo, per questo nella puntata de Il Segreto di mercoledì 20 marzo 2019, Fernando le dirà di guardarsi alle spalle. L’uomo teme che Prudencio possa tentare di vendicarsi e sarebbe dispiaciuto se le accadesse qualcosa. Nel frattempo don Berengario non vede di buon occhio l’amicizia di Tiburcio con Catalina.Inoltre Elsa sta per ricevere dal padre le prove necessarie per smascherare Antolina e impedire che la giovane possa incastrare Isaac con il matrimonio.

Anteprime Il Segreto, 20 marzo 2019: il gesto di Fernando per Julieta

Saul si costituisce alla guardia civile per la morte di don Ignacio, il padre di Julieta. Il giovane viene fermato e ascoltato, mentre afferma che tutto è accaduto per legittima difesa. Ma la situazione potrebbe non volgere a favore dell’Ortega, ma poi si presenta Fernando Mesia che riesce a produrre le prove necessarie per dimostrare che il giovane sta dicendo la verità. Saul così viene rilasciato e torna da uomo libero a Puente Viejo. Julieta è grata al Mesia per quello che ha fatto.

LEGGI ANCHE – Julieta verso la felicità

Trame Il Segreto, 20 marzo 2019: Julieta in pericolo?

Il rilascio di Saul fa tirare un sospiro di sollievo a Julieta, la quale decide di ringraziare Fernando per aver contribuito a scagionare il suo amato. L’uomo però non è tranquillo e teme che Prudencio, ormai smascherato per quanto riguarda il tentato omicidio del fratello, possa decidere di vendicarsi. Per questo chiede alla Uriarte di stare molto attenta e di non abbassare la guardia. La giovane gli promette che sia lei che Saul, non faranno mosse azzardate.

LEGGI ANCHE – Prudencio salvato da Saul

Puntate Il Segreto, 20 marzo 2019: i timori di don Berengario

Don Berengario non è contento nel vedere Tiburcio che fa lo sciocco con l’amica Catalina, la donna barbuta del circo dove lavorava un tempo. Per questo preferisce dire a Gracia che dovrebbe stare attenta a quello che combina lo suocero. Intanto don Amancio scopre una serie di lettere tra Antolina e Jesus e comprende che i timori della figlia Elsa, sono in realtà certezze e che i due erano complici nell’attentato che per poco non hanno ucciso lei e Isaac Guerrero. L’uomo decide di far immediatamente ritorno a Puente Viejo.

Il destino però intralcerà il cammino dell’uomo. Riuscirà a portare in tempo quelle lettere prima che Antolina sposi Isaac?

Seguici su Instagram !